Skip to main content

Amici 2018, il daytime raddoppia e già torna su Canale 5 (oltre che proseguire su Real Time). Ecco tutte le anticipazioni e gli orari di messa in onda.

Amici 2018, daytime su Canale 5 da lunedì 15 gennaio

La striscia quotidiana di Amici 17 ritorna su Canale 5 da lunedì 15 gennaio subito dopo Uomini e Donne. Andrà in onda dalle 16.10 per dieci minuti mentre dal 22 si sposterà alle 16.20 subito dopo la “pillola” de L’isola dei famosi 13. A volte comparirà Maria De Filippi e si vedrà quello che non viene mostrato su Real Time o la registrazione effettuata dopo lo speciale del sabato pomeriggio.

Questa fase del daytime viene anticipata nella messa in onda rispetto agli ultimi anni quando partiva a ridosso del serale.

Amici 2018, daytime prosegue su Real Time

Prosegue l’appuntamento con la scuola di Amici anche su Real Time dal lunedì al venerdì alle 13.50.

A narrare ciò che accade Marcello Sacchetta (ballerino professionista) e Paolo Ciavarro (figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi e già “valletto” di Barbara Palombelli a Forum). Un percorso lungo e faticoso in cui si incrociano desideri, speranze, passioni e sacrifici dei giovani che affronteranno le prove con il massimo dell’impegno per riuscire ad arrivare al serale.

Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco

Ferro: cantanti Einar OrtizCarmen FerreriDaniele RommelliMoseThe JabYaser RamadanBlack Soul TrioEmma Muscat, ballerini Claudia Manto, Orion Pico, Filippo Di Crosta.

Fuoco: cantanti Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic, ballerini Valentina VerdecchiNicolas De SouzaVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.