Skip to main content

Amici 14, Klaudia, Briga, The Kolors, Virginia: una bella sorpresa per i fan

Sono trascorsi solo pochi giorni dalla finale di Amici di Maria De Filippi che ha incoronato vincitori i The Kolors, e già tante sono le novità in vista per i protagonisti che tanto ci hanno appassionato ed emozionato nel corso di questa stagione. Klaudia Pepa, quarta classificata, ha finalmente riabbracciato il marito in attesa di cominciare la sua nuova avventura lavorativa, stavolta come professionista di Amici. Virginia Tomarchio, terza classificata e vincitrice della categoria danza, è tornata invece dal suo Cristian e si accinge a dare il via alla sua nuova carriera nel Teatro dell’Opera di Roma. Mattia Briga, dopo aver espresso le sensazioni dopo la finale di venerdì 5 giugno, ha invece dato inizio al tour di presentazione del suo disco “Never Again”, così come i The Kolors, in trepida attesa dell’inizio dei primi concerti a Milano e Roma. Intanto però, tra un impegno e l’altro, i quattro finalisti di Amici 14 sono pronti a far felici tutti i fan del talent show con una bellissima sorpresa.

Amici 2015: i quattro finalisti di nuovo assieme per i fan

Giovedì 11 giugno alle ore 18.00, Klaudia, Virginia, Briga e i The Kolors si recheranno presso la sede Enel di via Tor di Quinto 58, a Roma, per incontrare i loro tantissimi fan. Ritorneranno quindi insieme per esibirsi e stare nuovamente a contatto con coloro che finora li hanno sempre supportati. Un appuntamento che non va assolutamente perso se si vuole avere l’occasione di vederli e fotografarli nuovamente insieme, nonchè conservare un ricordo di questa bellissima serata.

Amici 14, grande pomeriggio assieme ai quattro finalisti

I quattro protagonisti della finale di Amici – che hanno riscosso un grande successo, facendo registrare un record di ascolti nel corso della puntata di venerdì scorso – sono pronti a stupire tutti i loro fan con nuove esibizioni, simpatici scambi di battute e tanta musica!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.