Skip to main content

Cristian-Virginia-Amici14Amici 14, Cristian tradito da Virginia? Il ballerino svela la verità

Una storia travagliata che tanto ha fatto discutere all’interno della scuola di Amici, ma che mai, finora, era stata svelata in tutti i suoi dettagli. Stiamo parlando di Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, entrambi ballerini, uno (ex) bianco l’altra Blu, uno uscito l’altra ancora nella scuola, ma entrambi accomunati da un sentimento tanto forte quanto complesso: l’amore. Dopo aver chiuso il rapporto, i due si sono ritrovati nella scuola di Amici, tra scontri e riavvicinamenti; poi una settimana fa la pace e un dolce bacio a suggellare il tutto. Ma i due ora stanno insieme? E perché Cristian è stato così duro con lei per tutta la permanenza nel noto talent? Da ciò che è apparso nel corso della puntate, tutto ci ha fatto pensare a un presunto tradimento di Virginia con un altro degli ex allievi della scuola, Gabriele Tufi; tuttavia è proprio Cristian a svelare, una volta per tutte, che no, non si è trattato di tradimento.

Cristian Lo Presti si svela: “Virginia non mi ha tradito, ma mi ha molto deluso”

Per i microfoni di Fanpage, Cristian Lo presti svela i retroscena ancora inediti di questa storia d’amore: “Mettiamo in chiaro questa cosa – esordisce il ballerino, che poi rivela – Virginia non mi ha tradito! Lei scambiava dei messaggi con un altro ragazzo, però il tradimento credo sia inteso male“. Continua poi con lo spiegare il perché di questa sua durezza: “Sono stato così duro perché ciò nasce prima del nostro ingresso nella scuola. Quando sono entrato, ci siamo lasciati che lei voleva un periodo di pausa, per chiarire se stessa, così l’ho lasciata libera di fare. Quando è entrata in scuola e mi ha detto che scriveva ancora messaggi con lui sono stato così duro, non me l’aspettavo. Lui continuava a cercarla e lei continua a risponderle. […] Però non mi ha tradito, mi ha semplicemente deluso“.

Cristian e Virginia: dopo amici di nuovo una coppia?

Un momento davvero duro per il ballerino che, passato il peggio, dichiara di essere ancora innamoratissimo di Virginia; tuttavia non sa se questo rapporto d’amore, quando anche lei lascerà la scuola, riprenderà oppure verrà chiuso definitivamente: “L’amore è immenso – confessa Cristianperò dobbiamo rivederci, parlare, e vedere come stanno le cose. Io sono uno che ha sempre perdonato, però lei magari esce e mi dice che il sentimento era dovuto solo a una forte mancanza e che ora vuole concentrarsi sulla danza. Per questo meglio parlarne e decidere insieme”.

Un commento

  • federica ha detto:

    Siete una bellissima coppia . Io ammiro tutti e due e spero che la vostra storia d amore vada per il meglio. Baciiii !

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.