Skip to main content

virginia-cristian-amici-di-mariaAmici 14, Virginia e Cristian tra amore e sofferenza

Contemporaneamente alla seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, ieri vi è stata anche una nuova registrazione che, oltre al terzo eliminato, ha svelato nuovi e inediti retroscena all’interno della scuola. Grande protagonista è stata la coppia Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, i due ballerini che hanno alle spalle una tortuosa storia d’amore che, nonostante le contrastanti dichiarazioni, non sembra essere davvero finita. L’argomento è tornato al centro dell’attenzione quando la conduttrice ha mandato in onda un nuovo video pronto a riassumere le ultime novità sui due allievi. Questa visione porta uno dei tre giudici, Sabrina Ferilli, a chiedere ai due ragazzi quali fossero le loro sensazioni a riguardo: per Cristian è un argomento delicato, che preferisce risolvere una volta usciti dalla scuola; Virginia invece non nega di soffrirne ancora molto, tanto che proprio questi video-racconto sulla loro storia le creano difficoltà prima di esibirsi.

Anticipazioni Amici, Virginia e Cristian: le reazioni di Emma ed Elisa

Ma le parole di Virginia scatenano la reazione di Emma Marrone, che difende Cristian affermando che se i video sulla coppia vanno in onda è anche perché durante la settimana se ne parla. Le parole del coach dei Bianchi sembrano colpire Virginia, ma Emma ritorna sulle sue parole e spiega che l’affermazione è a difesa di entrambi. La cosa fa intervenire anche Elisa che difende la ballerina, ribadendo la sua difficoltà nel danzare dopo la visione di questi rwm. Non c’è bisogno di un mago per comprendere che tra Cristian e Virginia i sentimenti non siano spenti: amore misto a sofferenza è ciò che è impossibile non notare negli sguardi vicendevoli e nei loro occhi nel momento in cui si parla della loro storia.

Amici 14, Virginia confessa: Cristian pensiero fisso

Una storia molto complessa, che alcuni mesi fa lo era diventata ancora di più con l’intromissione di Gabriele Tufi, ex allievo della scuola, che sembrava aver dato al loro amore il colpo di grazia. Ma le parole di Virginia in studio sono ancora una volta contrastanti quando rivela di aver scelto la squadra Blu per non distrarre Cristian, quando invece, al momento della scelta, aveva affermato fosse per concentrarsi su se stessa e sulla danza. E se c’è chi dubita della genuinità del suo sentimento, la ballerina confessa di essere ancora molto legata all’ex, a cui pensa sempre e di cui sente la mancanza costantemente. Cosa ne penserà ora il bel ballerino dagli occhi verdi? C’è ancora speranza per questo amore?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.