Skip to main content

Le prime foto dei concorrenti di Amici 19Anticipazioni Amici 19: Valentin Alexandru VS Alessandra Celentano

Una puntata movimentatissima quella di domani di Amici 19. Anticipazioni e aggiornamenti vengono direttamente dal Vicolo delle News, le cui talpe hanno assistito alla registrazione e sono state piuttosto dettagliate nel loro racconto. Anzitutto vi ricordiamo che il più a rischio pare essere ormai Valentin, che oggi se l’è vista brutta dopo i video mostrati da Alessandra Celentano. A dover lottare davvero per il Serale comunque non sarà soltanto lui perché i professori hanno iniziato a tirare le somme dei vari percorsi e a provvedere da sé per le eliminazioni senza aspettare sfide singole, a squadre e così via. Veniamo subito al dunque.

Amici 19: Rudy penalizza Gaia, la commissione dei dodici promuove tre cantanti e tre ballerini

Il torneo dei migliori continua ad essere aperto: Talisa ha sfidato Federico ma ha perso e Gaia ha sfidato Giulia per riprendersi il posto ma ha perso di nuovo per via di Rudy Zerbi; pare insomma che il professore non sia più entusiasta del modo di cantare della Gozzi, anche se sfideremmo chiunque, lo stesso Rudy, a dire che una cantante di questo livello non merita il Serale. Alla fine della puntata Maria De Filippi ha fatto entrare dodici esperti musicali e produttori che hanno dato un voto a ogni ragazzo fino a decretare i tre migliori per ogni categoria: a piazzarsi nelle prime posizioni sono stati Karina, Javier e Federico per il ballo, Nyv, Giulia e Devil A. per il canto.

News Amici: due eliminati e due nuovi concorrenti nella scuola

Avete letto il nome di Karina e vi siete sorpresi? Non preoccupatevi: non c’era nessuna Karina nella scuola perché la ragazza è entrata al posto di Giuseppe, eliminato dalla commissione di danza su proposta della Celentano. E c’è dell’altro: dopo la sfida a squadre, persa dal team di Gaia, Michelangelo ha affrontato una sfida immediata e ha perso tra le urla e le lamentele del pubblico. Una puntata movimentatissima insomma che ci ricorderà come la corsa verso il Serale si fa ogni anno sempre più dura.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.