Skip to main content

Uomini e Donne: ecco quando tornerà in tv il programma di Maria De FilippiAmici 19, colpi di scena nella puntata di sabato 7 dicembre: le anticipazioni

La puntata di Amici 19 di sabato 7 dicembre sarà ricca di colpi di scena a partire dai primi minuti di messa in onda. No, non ci riferiamo soltanto a quanto accaduto a Valentin Alexandruquanto accaduto a Valentin Alexandru ma anche alla sfida a squadre, alla classifica di gradimento e alla possibilità data ai cantanti e ai ballerini di esibirsi in una delle prossime puntate di Tú sí que vales. Sì, avete letto bene: la puntata sarà ricchissima e grazie alle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle news possiamo anche dirvi nel dettaglio cosa succederà. Veniamo subito al dunque.

Anticipazioni Amici, Nyv e Federico vincono l’esibizione a Tú sí que vales

Chi ha ricevuto i voti più alti ha potuti sfidarsi per vincere un’esibizione nell’altro talent show di Canale 5: a giocarsi quest’opportunità sono stati Nyv Pinternagel, Gaia Gozzi e Jacopo Ottonello per il canto, e Javier Rojas e Federico Pietrucci per il ballo; nel primo caso a vincere sarà Nyv mentre nel secondo Federico. Sarà una bella opportunità per entrambi perché Tú sí que vales tocca vette di share altissime e quindi i due potranno farsi notare da un pubblico molto più ampio. Veniamo alla sfida a squadre.

Sfida a squadre Amici 19 sabato 7 dicembre: le prove e vincitori

  • Prima sfida: Valentin Alexandru VS Talisa Ravagnani, ha vinto Valentin;
  • Seconda sfida: Jacopo Ottonello VS Michelangelo Vizzini, ha vinto Jacopo;
  • Terza sfida: David A, Giulia Molino e Martina Beltrami VS Skioffi e Jacopo, hanno vinto i primi tre;
  • Quarta sfida: Javier Rojas VS Giuseppe Preziosa, ha vinto Javier;
  • Quinta sfida: Francesco Bertoli VS Iniko, ha vinto Francesco.

Alla fine a vincere è stata la squadra di Nyv; quella di Gaia purtroppo ha dovuto mandare in  sfida i suoi membri, e proprio a questo punto è scoppiata un’altra polemica.

Stefano Farinetti ostacolato dai professori, la classifica di gradimento boccia Nyv

Facciamo riferimento a quella di Stefano Farinetti che già durante la sfida a squadre ha cercato di esibirsi ma è stato respinto dalla commissione. Lo stesso è successo proprio quando i ragazzi hanno dovuto scegliere chi mandare in sfida e anche se Stefano si è proposto con una certa insistenza la commissione non ha accettato: perché sacrificarsi se nessuno ha voluto scommettere su di lui nella sfida a squadre? Alla fine andrà in sfida Gaia. E non solo lei: Nyv sarà ultima nella classifica di gradimento e si scontrerà con Diego. Alla fine sia lei sia Gaia vinceranno difendendo con tutte sé stesse il proprio posto nella scuola.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.