Skip to main content

Amici logoAmici 17, la rivoluzione di Maria De Filippi. Paola Turci e Giusy Ferreri nuove prof, Peparini fuori dal serale?

Rivoluzione in corso per Amici in vista dell’atteso ritorno con la diciassettesima edizione. Ad annunciare i dettagli di quella che sarà l’inedita stagione del talent ideato e condotto da Maria De Filippi è davidemaggio.it. È in arrivo un vero e proprio scossone, che la padrona di casa vuole dare al suo show per rinnovarlo. Come prima cosa, la scuola più amata d’Italia si arricchirà di due nuove insegnanti. Stiamo parlando di due volti celebri che andranno a ricoprire quel ruolo di prof di canto. Loro sono Paola Turci e Giusy Ferreri! Reduci dall’ultimo Festival di Sanremo, le due artiste hanno deciso di accogliere l’invito della De Filippi accettando l’ambita cattedra. Ma questa non è l’unica novità che ci riserverà la trasmissione prodotta da Fascino. Per quanto riguarda il serale, in partenza nella primavera del 2018, è confermata la diretta. Per questo motivo, con ogni probabilità, lo spettacolo dovrà privarsi della presenza di Giuliano Peparini. Ecco tutti i dettagli.

Amici di Maria De Filippi, grandi novità: le nuove prof celebri, serale in diretta

Amici scalda i motori in vista della ripartenza, fissata per le prossime settimane su Real Time e per fine novembre su Canale 5. Il talent show condotto dalla De Filippi sta per essere completamente rivoluzionato dalla sua ideatrice, la quale è pronta a stupire il suo amato pubblico. Da quel che apprendiamo sul sito di Davide Maggio, infatti, sono in arrivo due professoresse celebri. Si tratta della neo mamma Giusy Ferreri e della cantautrice Paola Turci, entrambe reduci dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo. Oltre alla presenza delle due artiste, è confermato che il serale andrà in onda in diretta. Dunque, non solo gli speciali del sabato pomeriggio saranno live, bensì anche le puntate di prime time che andranno in onda nella prossima primavera. Proprio per questo motivo, secondo il succitato blogger, c’è la possibilità che Giuliano Peparini lasci il ruolo di direttore artistico del talent show.

Peparini verso l’addio? Ecco perché con ogni probabilità Giuliano non ci sarà

Come ha sempre affermato Maria, nelle ultime stagioni in cui il suo talent si è trasformato in un vero e proprio spettacolo da sabato sera, la necessità delle puntate registrate era dovuta alle coreografie di Peparini. La complessità dei suoi ‘quadri’, infatti, rendeva praticamente impossibile la diretta. Motivo per cui, con il live, le possibilità che Giuliano prenda parte alla nuova edizione si riducono al lumicino. Quest’ultima notizia non è ancora ufficiale ma poco ci manca…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.