Skip to main content

giusy ferreriGiusy Ferreri ha partorito la sua prima figlia: è diventata mamma di Beatrice

Il fiocco rosa è finalmente arrivato. Giusy Ferreri ha partorito ed è diventata mamma. A dare la notizia è stata la stessa cantante tramite i suoi profili social Facebook e Instagram. Come già annunciato in diverse interviste, la neonata è stata chiamata Beatrice. La piccola è il frutto d’amore della sua storia con Andrea. Una passione iniziata da lontano, nove anni fa. I due neo genitori, trepidanti di felicità, ora che la dolce attesa è stata sciolta, possono godersi il neo arrivo, che è nato il 10 settembre 2017. Andiamo a leggere le prime emozionate parole dell’artista di origini palermitane.

La cantante Giusy ferreri ha dato alla luce Beatrice, la sua prima figlia: le sue prime parole dell’artista

Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI)”, si legge sui profili Instagram e Facebook di Giusy Ferreri. La cantante inoltre ringrazia chi ha fatto si che tutto si svolgesse per il meglio, aggiungendo di stare bene: “Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo. Giusy”. Da ora, come da un mese a questa parte, i neo genitori si dedicherrano per qualche tempo solo alla figlia, prendendosi una pausa lavorativa.

Giusy e Andrea: la scelta del nome

Perché Beatrice? Il nome è stato scelto da entrambi perché volevano che esprimesse gioia e beatitudine. “Come dicono i Latini: anche il nome può essere un segno del destino – ha dichiarato circa un mese fa la Ferreri durante un’intervista – Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità, io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice”. Chi è invece il neo papà Andrea? Ha 37 anni, viene da Abbiategrasso ed è un geometra. Con la Ferreri ha partecipato a X-Factor. Dall’uscita dal talent show i due si sono legati senza più lasciarsi. Ciò che di lui ha colpito di più la cantante sono l’ironia, l’intelligenza, la personalità e la sicurezza. Al netto di tutte queste qualità scommettiamo che sarà un ottimo padre. Così come l’artista palermitana sarà un’ottima madre. Auguri!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.