Connect with us

Amici

Amici 11, Marco Carta vincerà il talent: Simonetta Spiri e Mara Maionchi svelano tutto!

Simonetta Spriri getta una nuova ombra su Amici 11, e precisamente sul girone Big, dove gareggia anche il suo vecchio amico Marco Carta, con il quale, l’estate scorsa, ha avuto diverse incomprensioni. Da una lunga dichiarazione, lei afferma convinta che il meccanismo del talent show sia ‘subdolo’, studiato a tavolino per far fuori alcuni cantanti e premiare degli altri, che in quest’ultimo periodo sono un po’ scomparsi dalle scene. E non si riferisce mica ad Annalisa Scarrone, o a Virginio Simonelli, che hanno partecipato all’ultima edizione di Amici, e nemmeno ad Antonino Spadaccino e a Karima Ammar, ma bensì al pupillo sardo di Maria de Filippi, Marco Carta. A detta sua, anche se non lo dice esplicitamente, Marco sarebbe un vero e proprio raccomandato, e ora per un motivo e ora per un altro, verrà sempre salvato e giungerà alla finale, vincendo il titolo di ‘migliore Big’. Questa è la lunga dichiarazione della ex amica della de Filippi; buona lettura:

‘Non capisco l’accanimento contro Valerio Scanu, al di là dei gusti musicali personali credo che le persone adulte dovrebbero essere più rispettose e mature nell’affrontare un giudizio. […] Valerio sei stato un grande a rispondere a tono. Forza, continua così. Probabilmente, oltre ad aver rubato la gonna, l’hai anche dovuta accorciare, restringere, e con la stoffa rimanente le hai tappato la bocca. Vi chiedo di non attaccare gli altri artisti, perché non hanno colpa, ma certi meccanismi subdoli di un programma studiato a tavolino per distruggere determinate persone… Tempo fa mi giunse voce da alcuni addetti ai lavori interni di un piano studiato accuratamente nei dettagli su come poter distruggere e far fuori Valerio Scanu e una ballerina che è già stata lasciata a casa. Non volevo crederci. E ho evitato di dar peso a questa voce di corridoio. Invece, se tanta gente parlasse, ragazzi! Non immaginate nemmeno quanta me**a salirebbe a galla… Io, lì dentro, ci sono stata e i miei fan dovevano dichiararsi fan di altri per poter entrare! Altrimenti, se facevano il mio nome per loro, non era permesso l’ingresso nel pubblico. Sosterrò Valerio fino alla fine dei miei giorni! Non mi sembra un ragazzo senza pa**e, ma penso che abbia dimostrato di averne più di certi finti uomini che abusano del potere mediatico. Siamo nel 2012, e non è permessa libertà di espressione per i meno potenti. Ma andassero a quel paese tutti ‘sti critici corroti e venduti!

Poi, Simonetta, la paladina della verità, continua, dicendo cose che sicuramente verranno contraddette da qualcuno della produzione:

‘Perché la Sardegna non può essere divisa, questo è il motivo. Lo stesso per cui venne sottovalutata anche la mia presenza lì dentro. E sono consapevole di quello che vi dico e vi dirò con tanto di prove studiate da anni. Anch’io ho finto di essere stupida, fin troppo. Non ho più niente da perdere. Ho sentito con le mie orecchie e registrato conversazioni che tengo ben custodite per aspettare il momento giusto. Io canto lo stesso e mai come adesso! Inoltre la stessa Mara Maionchi ha sparso in giro una gran voce: dalla scorsa estate ci è giunta la notizia che l’idea di Amici Big nasce per far vincere chi ormai iniziava a finire nel dimenticatoio… Quindi sappiate che vincerà, chi meno vi aspettate. Non di certo Emma e Ale: non hanno bisogno di rivincere Amici; il loro talento è già evidente senza ulteriori spinte: è tutta una sorpresa.’

Sarà davvero Marco Carta a trionfare grazie alla spintarella di Maria?

34 Comments

34 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top