Skip to main content

Ha finalmente avuto inizio la tanto attesa semifinale dei cantanti big di Amici 11 all’Arena di Verona, condotto da Maria De Filippi, emozionatissima per essere riuscita a portare il suo show nel tempio della musica al fianco dei suoi talenti e semifinalisti: Marco Carta, Emma Marrone, Antonino Spadaccino, Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone. Dopo l’esibizione di Marco Carta, il turno di Emma Marrone, al centro ormai del gossip per la fine della sua storia d’amore con il ballerino di Amici 11, Stefano De Martino. Il tutto accaduto proprio sul palco di Amici 11, dopo Stefano De Martino ha incontrato Belen Rodriguez, proprio sotto gli occhi increduli della promessa sposa Emma Marrone. La cantante salentina non ha mai pensato per un secondo di abbandonare il programma di Maria De Filippi e non ha perso occasione per rispondere a Stefano e a Belen.

Dopo aver cantato Bella senz’anima, dedicato alla sua rivale in amore Belen Rodriguez, Emma Marrone, durante la semifinale all’Arena di Verona, stupisce cantando, con un look davvero sexy e aggressivo, America di Gianna Nannini, con una carica unica e con fierezza urla le parole della canzone: “Fammi l’amore“. Emma Marrone, dopo le foto molto sexy al mare, si mostra con una gonna nera cortissima e non smette di urlare la sua bellezza e bella lo è davvero, come Davvero è la seconda canzone che Emma Marrone canta sul palco di Amici 11, dopo essere stata richiamata dalla giuria tecnica ad esibirsi. Oltre a lei, a tornare sul palco sono Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso e direttamente in finale ad andare è Alessandra, l’amica di sempre di Emma Marrone.

Infine, Emma Marrone, ci regala il suo ultimo pezzo direttamente dall’Arena di Verona, Cercavo amore, un’altra dedica al suo ormai ex fidanzato Stefano De Martino, occupato a ballare con Belen Rodriguez davanti al pubblico fischiante.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.