Skip to main content

amedeo di pio e amedeoAmedeo Grieco di Pio e Amedeo papà per la seconda volta: è nata Alice

È nata la seconda figlia di Amedeo Grieco del duo comico Pio e Amedeo. A dare l’annuncio della nascita della piccola Alice è stato lo stesso attore. Scendendo nel dettaglio, Amedeo ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che ritrae la moglie Maria con la neonata. In questo modo l’attore fa questo importante annuncio. Grieco, ricordiamo, è già padre del piccolo Federico. La coppia ha scelto di dare la notizia di questa seconda gravidanza solo dopo tre mesi, ovvero lo scorso luglio. Insieme hanno deciso di aspettare qualche tempo prima di rivelare a tutti di essere in attesa del loro secondo bambino. I primi mesi di gravidanza per Maria sono stati abbastanza difficili. La donna ha dichiarato di aver avuto delle nausee sconvolgenti. Molti si erano già resi conto del fatto che la moglie di Grieco fosse incinta, ma lei ha preferito non dare la notizia subito per “scaramanzia”. Ora finalmente è arrivata la piccola Alice.

È nata Alice, la seconda figlia di Amedeo Grieco di Pio e Amedeo: l’annuncio sui social

Amedeo Grieco diventa papà per la seconda volta. “Poco più di 3 ore fa sono diventato papà per la seconda volta e ora penso ad Alice, che in mezzo ai vagiti suoi un po’ dormirà e un po’ si strofinerà i pugnetti chiusi mentre starà decifrando le prime luci della vita”, così l’attore comico annuncia la nascita di Alice. La bambina è nata di quattro chili e mezzo questa notte, come il fratellino Federico. Amedeo rivela che la moglie Maria sta abbastanza bene e che è stata bravissima. Grieco mette da parte la sua ironia e ringrazia la donna: “La ringrazierò all’infinito, perchè quello che mi ha dato è l’infinito stesso”.

Amedeo Grieco di Pio e Amedeo diventa papà per la seconda volta

Parole molto dolci quelle di Amedeo di Pio e Amedeo. Ma ecco che l’attore torna a essere ironico, come tutti lo conosciamo, e rivela: “Alice è la nostra bimba, è nata stanotte per farmi già capire che perderò il sonno per sempre. D’ora in poi sarò sempre uno stanco papà innamorato”. Nonostante ci sia un pizzico di ironia, non manca anche il romanticismo nelle parole di Amedeo, a cui facciamo i nostri più sinceri auguri.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.