Connect with us

Televisione

Ambra Lombardo scrive a Chiambretti: il post fiume della professoressa

ambra chiambretti guarigioneAmbra Lombardo scrive a Chiambretti: il post fiume della professoressa dopo la guarigione del conduttore

Ambra Lombardo si mette alla tastiera e confeziona un post fiume per Piero Chiambretti, il conduttore che l’ha voluta a #Cr4 La Repubblica delle Donne (Rete 4) e che pochi giorni fa ha sconfitto il coronavirus. Una vittoria a metà, per il torinese che, purtroppo, ha dovuto piangere il decesso della madre, Felicita, anch’essa contagiata dal virus. La donna si è spenta all’ospedale Mauriziano di Torino, la stessa struttura sanitaria in cui è stato ricoverato anche il figlio. Oggi Ambra, che per Piero prova una forte ammirazione, ha scritto all’amico, mostrandogli vicinanza e stima incondizionata.

“Chiambretti: amico, maestro, professionista”

La professoressa, che in tv si è fatta conoscere per aver partecipato all’ultima edizione del GF Nip, ha pubblicato su Instagram un video dedicato a Chiambretti, corredandolo con un lungo messaggio. “I tuoi cravattini sono diventati un’istituzione di CR4 quanto il tuo nome!
Amico, maestro e grande professionista!”, l’esordio della docente che prosegue: “Lavori sempre di lima e cesello e non lasci mai nulla al caso! Ti piacciono le novità curiose, sei un fanatico delle particolarità, detesti la stupidità declinata in tutte le forme ma sai sempre ‘cavarne’ qualcosa di geniale!”. E ancora: “Lavorare con te è prestigio, è un lusso per pochi e un traguardo per molti, perché per la tua Wunderkammer scegli solo pezzi unici!”. “Una volta alle prove – continua Ambra – ti ho ringraziato dicendoti che lavorare con te è come ‘un apprendistato alla Bottega del Ghirlandaio’. Hai riso minimizzando! Ma ti ho sorpreso! Perché nonostante tanti anni di onorata carriera riesci ancora a sorprenderti con la forma, il contenuto, l’ironia, lo stile!”

Ambra Lombardo: “Di fronte a tanta perdita il dolore è forte e l’unica cura è l’amore di chi ti vuol bene”

Sempre la Lombardo riflette: “Sono queste le leggi e i doveri della Tua repubblica, dove le donne sono Signore, sono cantanti, sono giornaliste, sono registe, sono filosofe, sono scrittrici, sono professoresse! Hanno voce e dignità! Hai combattuto l’ennesima guerra! E hai vinto tu!”. Spazio quindi al lutto che ha colpito Chiambretti: “Di fronte a tanta perdita il dolore è forte e l’unica cura è l’amore di chi ti vuol bene e ti stima!”. Poi la chiosa finale: “Questo video è un ricordo del nostro bellissimo programma e di un momento di backstage, divertente e impertinente! Con la promessa che torneremo a intrattenere e a raccontare storie! Grazie Piero! Forza Piero! E come ti dicevo sempre ìSorrida di più! Le dona!'”

View this post on Instagram

I tuoi cravattini sono diventati un'istituzione di CR4 quanto il tuo nome! Amico, maestro e grande professionista! Lavori sempre di lima e cesello e non lasci mai nulla al caso! Ti piacciono le novità curiose, sei un fanatico delle particolarità, detesti la stupidità declinata in tutte le forme ma sai sempre "cavarne" qualcosa di geniale! Lavorare con te è prestigio, è un lusso per pochi e un traguardo per molti, perché per la tua Wunderkammer scegli solo pezzi unici! Una volta alle prove ti ho ringraziato dicendoti che lavorare con te è come "un apprendistato alla Bottega del Ghirlandaio". Hai riso minimizzando! Ma ti ho sorpreso! Perché nonostante tanti anni di onorata carriera riesci ancora a sorprenderti con la forma, il contenuto, l'ironia, lo stile! Sono queste le leggi e i doveri della Tua repubblica, dove le donne sono Signore, sono cantanti, sono giornaliste, sono registe, sono filosofe, sono scrittrici, sono professoresse! Hanno voce e dignità! Hai combattuto l'ennesima guerra! E hai vinto tu! Di fronte a tanta perdita il dolore è forte e l'unica cura è l'amore di chi ti vuol bene e ti stima! Questo video è un ricordo del nostro bellissimo programma e di un momento di backstage, divertente e impertinente! Con la promessa che torneremo a intrattenere e a raccontare storie! Grazie Piero! Forza Piero! E come ti dicevo sempre "Sorrida di più! Le dona!" ????❤️ @la.repubblica.delle.donne @pierochiambretti

A post shared by Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top