Skip to main content
prof ambra e kikò

Foto gentilmente concessa dall’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Ambra Lombardo intervista su Di Più: le parole sul lavoro e su Chicco Nalli

Il Grande Fratello 16 ha completamente stravolto la vita di Ambra Lombardo. Dopo la partecipazione al reality show di Canale 5 la 33enne ha deciso di abbandonare il suo lavoro da insegnante e di mollare pure il ragazzo conosciuto qualche mese prima dell’ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Scelte compiute dopo tanta riflessione e analisi da parte della Lombardo. Che sogna di diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo, passione che ha fin da bambina, ma pure di vivere una travolgente storia d’amore con Chiccho Nalli. E sì perché nonostante le malelingue Amba crede molto al legame con l’hair stylist di Sabaudia e da settimane sta aspettando la sua uscita dal programma.

Le parole di Ambra Lombardo sul mondo dello spettacolo

“Insegnavo Lettere in un liceo di Milano ma ho chiuso in anticipo il mio contratto. È stata una decisione sofferta, ci ho pensato parecchio. Alla fine, però, ho deciso di dare a me stessa un’opportunità, ho scelto di vivere un’esperienza unica tornando a far parte del mondo dello spettacolo. Un mondo da cui sono sempre stata attratta, di cui per un periodo avevo fatto parte. Ma da cui a un certo punto ero fuggita, sbagliando, per accontentare un uomo che credevo mi amasse”, ha raccontato Ambra Lombardo al settimanale Di Più. Dopo aver ottenuto il terzo posto a Miss Italia 2004 (all’epoca vinse Cristina Chiabotto), la siciliana ha cominciato a fare la modella e la presentatrice di eventi. Parallelamente ha portato avanti gli studi ed è riuscita a laurearsi.

Ambra Lombardo ha sofferto tanto per amore

Successivamente si è innamorata alla follia di un ragazzo e per non avere problemi di gelosia Ambra ha lasciato definitivamente il mondo dello showbiz. “Sono andata a vivere con il mio fidanzato a Ragusa, poi ho preso la laurea specialistica in Archeologia e ho cominciato a fare alcune supplenze. Ero felice, sognavo di sposarmi e costruire una famiglia”, ha ammesso Ambra. Ma tutto è andato a rotoli quando ha scoperto che il compagno la tradiva. Da qui la scelta di lasciare la Sicilia e andare a vivere a Milano, dove la Lombardo ha cominciato a condurre una doppia vita fino ad ora. La mattina insegnava in un liceo, il pomeriggio e nei weekend era impegnata con provini e servizi fotografici.

Grande Fratello: Ambra è sicura del suo sentimento

Ora che è disoccupata e in cerca della grande occasione, Ambra Lombardo aspetta a braccia aperte Chicco Nalli. Un sentimento nato piano piano ma poi esploso, tanto che l‘ex Professoressa ha addirittura lasciato il ragazzo che stava frequentando da qualche mese. “Molti mi hanno criticato per averlo baciato in diretta tv ma sono felice di averlo fatto: tra noi è nato qualcosa di profondo e so che il tempo ci darà ragione”, ha sottolineato Ambra.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.