Skip to main content

ambra angiolini incinta su diva e donnaAmbra Angiolini incinta di Allegri? L’attrice gonfia a causa del cortisone

Nessun terzo figlio in arrivo per Ambra Angiolini. L’attrice non è incinta di Massimiliano Allegri. Dopo le foto apparse sul settimanale Diva e Donna, l’entourage dell’allenatore della Juventus ha smentito il gossip. Ma allora perché l’ex ragazza di Non è la Rai aveva quel pancino sospetto? Troppe abbuffate dovute al periodo natalizio appena trascorso? Non esattamente. Come rivela Spy, l’ex giurata di Amici è stata costretta nelle ultime settimane a fare una cura di cortisone per risolvere un problema di salute. Tra una prova e un’esibizione dello spettacolo teatrale che Ambra sta portando in giro per l’Italia, l’ex compagna di Francesco Renga ha avuto un occhio infiammato. Un inconveniente per l’Angiolini che, sotto consiglio medico, ha risolto usando il popolare ormone che, come si sa, porta a gonfiare il fisico.

Ambra ha avuto un occhio infiammato: il cortisone l’ha gonfiata per qualche settimana

A causa del cortisone, il fisico di Ambra si è leggermente appesantito. Faccia, gamba e pancia: tanto è bastato per gridare all’arrivo della cicogna. In realtà dopo pochi giorni, appena la cura è stata terminata, l’Angiolini si è sgonfiata ed è tornata al suo peso forma. Il gossip su un presunta gravidanza ha però fatto soffrire l’attrice: secondo il giornale di Mondadori Ambra si è preoccupata per i suoi figli Jolanda e Leonardo, ormai adolescenti, e di come potevano reagire davanti ad una notizia del genere. Per fortuna tutto è andato per il meglio e il pettegolezzo si è subito sgonfiato, così come la pancia di Ambra.

Ambra e Allegri: amore a gonfie vele tra i due ma nessun bambino in arrivo

Malelingue a parte, procede a meraviglia la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Allegri. Insieme dalla scorsa estate, i due trascorrono tutto il tempo libero insieme. Si dividono tra Torino, Brescia e Roma e il loro sentimento cresce sempre più.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.