Skip to main content

ambra e allegri chiAmbra Angiolini e Massimiliano Allegri: a Mattino 5 la verità sulle fedi e il matrimonio

Non si fa altro che continuare a parlare di loro. Da quando sono usciti allo scoperto, Ambra e Allegri sono divenuti una delle coppie più chiacchierate del gossip. Matrimonio, figli, presentazioni in famiglia, strani anelli al dito, se ne stanno sentendo davvero di tutti i colori. In ogni caso, la verità di tutto ciò è stata svelata a Mattino 5 dal giornalista di Chi Valerio Palmieri. Da un po’ di tempo, l’allenatore di calcio appare nelle varie conferenze stampa con una fede al dito. In tanti hanno iniziato a fantasticare, arrivando a presumere addirittura un matrimonio in gran segreto tra lui e la bellissima Angiolini. Questa mattina, però, nello studio di Federica Panicucci è stata fatta chiarezza sul reale significato di quel tanto chiacchierato anello.

Mattino 5, Ambra e Allegri non si sono sposati: la fede al dito ha un altro significato

Valerio Palmieri ha scartato categoricamente l’ipotesi delle nozze segrete. L’attrice e Massimiliano non si sono affatto sposati. L’anello che i due portato al dito è solo simbolo del loro amore, ormai super ufficiale. Allegri ha pensato bene di indossarlo proprio per dimostrare alla sua nuova fiamma che fa sul serio e che non vuole affatto nascondere la loro relazione. Insomma, le cose si fanno davvero serie. Intanto, nelle ultime settimane, si è addirittura iniziato a parlare di una presunta gravidanza della Angiolini. La donna è stata paparazzata con delle forme un po’ più morbide del solite.

Ambra e Allegri fanno sul serio, ma niente figli e niente matrimonio

Ambra non è incinta. Il pancino sospetto di cui si è tanto parlato era dovuto ad un problema di salute che l’attrice ha avuto. Avendo dovuto seguire una cura di cortisone, la Angiolini si è un po’ gonfiata. In ogni caso, seppur la cicogna non sia ancora in arrivo, le cose vanno a meraviglia. Le presentazioni in famiglia sembrano infatti essere finalmente arrivate.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.