Skip to main content

antonella clerici e diletta leotta a sanremoSanremo 2020, Amadeus e le dichiarazioni su Francesca Sofia Novello: un post su Instagram sembrerebbe sia la risposta alle critiche ricevute nelle ultime ore

È stata una conferenza stampa molto chiacchierata quella sostenuta da Amadeus per la presentazione del Festival di Sanremo. Tante le parole spese per la commozione del romagnolo per il suo esordio sul palco dell’Ariston. Il conduttore ha fatto i nomi delle molteplici donne che lo affiancheranno in questa avventura. È proprio durante tale momento che ha rilasciato alcune dichiarazioni facendo storcere il naso al pubblico da casa e soprattutto al popolo del web. Nello specifico, a far rumore è stato il nome di Francesca Sofia Novello, attuale compagna del campione di Moto Gp Valentino Rossi.

I social rimproverano il conduttore: “Chiedi scusa”; Amadeus pubblica uno strano post su Instagram

Durante l’annuncio delle varie donne che saranno ospiti allo spettacolo della canzone italiana, l’ex disc jockey ha spiegato come sia ricaduta la scelta sulla fidanzata del motociclista: “Questa donna molto bella che sappiamo essere la fidanzata di Valentino Rossi è stata scelta da me perché vedevo intanto la bellezza, ma anche la capacità di stare vicino ad un grande uomo, rimanendo un passo indietro“. È bastato questo per far drizzare le antenne ai fan della modella. Sull’account della Novello, sono tanti i commenti di critica nei confronti del conduttore. Nelle ultime ore, sul profilo ufficiale del volto della Rai, è apparso un post che sembrerebbe essere la risposta agli attacchi ricevuti: “Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci”. 

https://www.instagram.com/p/B7X2cPZIaBg/?utm_source=ig_web_copy_link

Elisabetta Gregoraci esclusa da “L’altro Festival”: le accuse contro Savino

Nelle ultime ore è scoppiata un’altra polemica inerente il Festival. L’ex moglie di Flavio Briatore ha scritto un lungo post su Instagram dove accusa Nicola Savino di averla, all’ultimo momento, estromessa dalla conduzione de “L’altro Festival”. Stando alle dichiarazioni della Gregoraci, il conduttore avrebbe fatto pressioni sulla Rai, ottenendo la sua non partecipazione. La Gregoraci ha dato la sua versione tramite social. Versione che farà sicuramente molto discutere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.