Skip to main content

Martina Nasoni è tornata al Grande Fratello, questa volta quello Vip, dopo la vittoria nell’edizione Nip di qualche anno fa. La ragazza con il cuore di latta è stata invitata dalla produzione del reality show in qualità di ospite, dato il suo complicato rapporto con Daniele Dal Moro, uno dei concorrenti ufficiali del programma di Alfonso Signorini. I due sono stati per un periodo molto più che amici ma ora nella Casa più spiata d’Italia faticano ad andare d’accordo. E per questo qualcuno si è detto preoccupato per la Nasoni…

GF Vip, parla la madre di Martina Nasoni

Al settimanale Di Più Tv ha parlato la madre di Martina, la signora Simona, che ha trasmesso alla gieffina la sua patologia cardiaca. A dodici anni, infatti, la Nasoni si è dovuta sottoporre al primo intervento chirurgico per inserire un defibrillatore nel petto che aiuta il cuore a battere bene. Nell’intervista la donna ha rivelato:

“Credo che il sentimento per Daniele non sia mai finito. Purtroppo, ancora una volta, mi accorgo che Martina non è ricambiata come avrebbe meritato. Daniele l’ha perfino accusata di essere entrata nella Casa per intralciare il suo percorso. Come mamma sono dispiaciuta di questo. Anni fa ho conosciuto anche i suoi genitori, mi ero affezionata a lui, ma mi accorgo che per Martina è come il fuoco: alla giusta distanza riesce a scaldarla, a rassicurarla, ma appena si avvicina, la brucia. Sono preoccupata, non voglio che soffra il più forte dei dolori, quello dell’amore”

La mamma di Martina Nasoni – che gestisce a Terni il bed & breakfast di famiglia – ha confessato che la figlia è rimasta segnata dalle tante liti con Daniele Dal Moro che hanno poi portato alla fine del loro rapporto. “Per lui non è stato un vero e proprio fidanzamento, per Martina invece  quella relazione ha rappresentato qualcosa di indimenticabile”, ha spiegato la signora Simona.

La donna non ha messo in discussione il bene che Daniele prova nei confronti di Martina, tanto che è stato accanto alla Nasoni quando ha dovuto sottoporre di recente un’altra operazione al cuore. Dal Moro ha chiamato pure l’amica speciale prima di entrare al Grande Fratello Vip.

Dopo gli ultimi sviluppi nel bunker di Cinecittà, però, il legame tra Daniele e Martina rischia di spezzarsi per sempre…

GF Vip, Daniele e Martina: è finita per sempre?

Chiacchierando con Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro ha assicurato che il suo rapporto con Martina Nasoni è giunto al termine per sempre. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di alcune bugie dette dalla ragazza e ha ribadito il suo interesse nei confronti di Oriana Marzoli, l’influencer venezuelana conosciuta proprio al GF Vip.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si sono conosciuti nel 2019 nel Grande Fratello di Barbara d’Urso. La Nasoni è nota alle cronache rosa anche per via del suo flirt con il cantante Irama che, ispirato dalla storia personale della ragazza, ha scritto la hit La  ragazza con il cuore di latta.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.