Skip to main content

Alfonso Signorini cr4 cast gfAlfonso Signorini, retroscena cast GF Vip: parla il conduttore, ecco i nomi di 5 big che ha incontrato

Alfonso Signorini, ospite a #cr4 La repubblica delle donne, ha parlato del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, reality Mediaset che condurrà a partire dal gennaio 2020. Nello studio orchestrato dall’acuto Piero Chiambretti ha lanciato qualche pillola circa i futuri inquilini della Casa più spiata d’Italia. Incalzato dal conduttore cresciuto a Torino, ha confermato di aver incontrato Barbara Alberti. Sulla scrittrice, nelle ultime ore, si è diffusa un’indiscrezione lanciata da Dagospia che ha lasciato intendere che la donna sarebbe assai vicina allo show del Biscione. Dunque? Ci sarà oppure no? Il direttore di Chi, dopo aver detto di averla incontrata, ha tagliato corto sulla certezza della news: “No comment”. Ma gli spifferi non sono finiti qui.

Signorini a #cr4 La repubblica delle donne lancia chicche sul prossimo GF Vip

Signorini ha detto di aver incontrato anche l’attrice Sabina Ciuffini e il fidanzato di Diletta Leotta, il pugile King Toretto, al secolo Daniele Scardina. Anche in questo caso, a domanda diretta se qualcuno sia già sicuro di entrare nel cast, ha chiosato con un “No comment”. Sono poi arrivate altre chicche: in studio è giunta Valeria Marini, andando ad allargare il parterre degli ospiti tra cui ci sono state Antonella Elia e Francesca Barra. E la showgirl dei ‘baci stellari’ ha messo ulteriore pepe sull’argomento: “Tu Elia vai al GF Vip quest’anno?”. Pronto l’intervento di Signorini: “Ho incontrato anche lei e pure Francesca Barra”. Su conferme certe relative al cast, però, niente, bocche ben cucite.

“Al Grande Fratello Vip di quest’anno ho anche ventenni scatenate”

“Al Grande Fratello Vip di quest’anno ho anche ventenni scatenate”, ha aggiunto Signorini. Ricordiamo che finora l’unica concorrente ufficializzata è Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Nelle scorse ore è invece giunto il “No” di Loredana Lecciso che sembrava una presenza quasi scontata nella prossima edizione del reality Mediaset.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.