Connect with us
Migliorini e D'amico sguardo

Uomini e Donne

Alex Migliorini, il gesto per l’ex Alessandro D’Amico dopo Verissimo

L’ex tronista si spende per Alessandro D’Amico con cui ebbe una love story sbocciata negli studi di Uomini e Donne

Alessandro D’Amico, cuore d’oro. Negli studi di Verissimo, il 32enne campano ha spiegato a Silvia Toffanin di aver donato, lo scorso luglio, un rene alla sorella Federica, affetta da 17 anni da un’insufficienza renale. Innanzi alla compagna di Pier Silvio Berlusconi, è sbarcata anche la donna, che ha raccontato del fortissimo legame d’amore che la lega al fratello. Nel corso della chiacchierata, l’ex volto di Uomini e Donne ha poi parlato del grave lutto che ha affrontato anni fa, quando a soli 21 anni ha perso la madre, la quale si è arresa a una malattia che non le ha lasciato scampo. Non solo: il giovane, che oggi vive in Spagna, tra Ibiza e Barcellona, ha pure accennato alla love story che ha vissuto con Alex Migliorini, tronista gay conosciuto nel 2017.

Migliorini e D’Amico sono stati protagonisti di uno dei troni più seguiti della storia del dating show di Maria De Filippi. Si promisero amore negli studi di Uomini e Donne. Tuttavia la relazione si spense rapidamente, dopo soli tre mesi. Ad annunciarlo fu lo stesso Migliorini, spiegando che Alessandro non riusciva a vederlo come fidanzato ma soltanto come amico. A Silvia Toffanin l’ex corteggiatore ha detto di conservare ricordi bellissimi della sua esperienza a UeD. Insomma, con l’ex non c’è alcun attrito. E infatti Migliorini, dopo aver visto l’intervista a Verissimo, è spuntato su Instagram, riservando un dolce gesto al 32enne campano.

Tra le Stories, Alex ha pubblicato lo spezzone di una clip, mandata in onda a Verissimo, relativa alla scelta che fece a Uomini e Donne. Il tutto condito con un cuoricino indirizzato a D’Amico. Una chiara testimonianza del fatto che la decisione di Alessandro di donare un rene alla sorella è stata ampiamente apprezzata dal suo ex compagno.

Migliorini verissimo cuore per D'Amico

Uomini e Donne, Trono Gay: Alessandro D’Amico e la vita in Spagna

Alessandro D’Amico attualmente lavora come modello e al contempo porta avanti l’attività di ristoratore tra Ibiza e Barcellona. Anche sui social è parecchio impegnato e seguito, avendo una schiera di fan di oltre 113mila follower.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top