Connect with us
alex-belli-orietta-berti

News

Alex Belli offende Orietta Berti: brutta pagina social, così si fanno pessime figure

L’ex gieffino si è reso protagonista di un gran brutto scivolone su Twitter, un atteggiamento davvero inaccettabile nei confronti di un’artista sempre molto garbata

C’è modo e modo di esprimere delle critiche o delle perplessità nei confronti di un personaggio che non ci piace. Da un lato c’è il garbo e la gentilezza di chi manifesta disgusto o disaccordo con termini accomodanti e in maniera assertiva, dall’altro c’è chi attacca senza pietà, andando fra l’altro a colpire i punti più deboli e delicati dell’avversario. Alex Belli, da questo punto di vista, fa decisamente parte della seconda categoria.

Ieri pomeriggio l’attore ex Centovetrine e ex gieffino ha scritto su Twitter un cinguettio che nemmeno si potrebbe definire al vetriolo. Piuttosto, si tratta di un messaggio ingiusto e a tratti imbarazzante, oltre ad essere decisamente irrispettoso e di cattivo gusto, nei confronti di Orietta Berti. Sul social dell’uccellino blu, Alex Belli si è infatti permesso di rispondere al messaggio (già di per sé provocatorio) di una follower con un attacco bello e buono ad un’artista con 50 anni di carriera alle spalle.

Quando l’utente @chiara_sciuto ha fatto notare che Orietta Berti “ha avuto l’audacia di criticare Alex Belli” dopo che l’artista si è dichiarata preoccupata di poter sbagliare i nomi dei concorrenti del GF Vip 7 (dove sarà opinionista), il diretto interessato ha scritto:

Andiamo bene! Magari scegliere forza lavoro un po’ più giovane con memoria e possibilmente che non sia già in pensione, poi meno male che si dice largo ai giovani!”

Qui sotto, a proposito, potete recuperare lo scambio incriminato.

L’artista, intervistata dal settimanale Mio, aveva parlato della coppia in termini piuttosto critici, seppur senza esagerare. La Berti aveva manifestato le sue perplessità soprattutto rispetto al percorso “artistico” della coppia, che alla luce della scarsa esperienza si è ritrovata costretta a puntare solo sul gossip spicciolo. Ecco cosa aveva dichiarato la cantante:

“L’amore libero c’è sempre stato. Una persona che ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top