Skip to main content

In un’intervista pubblicata quest’oggi sulle pagine di Chi, Alex Belli si è raccontato a cuore aperto rivelando i suoi progetti di vita con la compagna Delia Duran ora che l’esperienza al Grande Fratello Vip si è conclusa.

Alex Belli è stato senza ombra di dubbio il personaggio per eccellenza di questa edizione del GF Vip. L’attore ex Centovetrine è stato il protagonista incontrastato di svariate puntate, a tal punto da risultare parecchio indigesto al pubblico da casa e allo stesso Alfonso Signorini.

Sulle pagine della nota rivista di gossip, Belli è dunque tornato a parlare della sua amata Delia, rispondendo (per l’ennesima volta) alle critiche degli hater che puntano il dito contro la loro relazione. Come saprete se avete seguito le sue intricate vicende amorose, Alex Belli e Delia Duran hanno più volte raccontato di essere una coppia aperta. La loro relazione ha in più di qualche occasione incluso anche altre donne, con le quali i due si sono divertiti a letto senza però compromettere la stabilità del loro rapporto.

“Noi siamo una coppia aperta? E quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre, ma solo per gli altri. E poi diverso cosa vuol dire? Nulla!” ha commentato Alex Belli, specificando poi di essere alla ricerca di un figlio con Delia. E, a quanto pare, l’attore ha già pronti almeno un paio di nomi, fra cui uno davvero fuori di testa. “Se sarà femmina il nome è ‘Pantera’. se sarà un maschio sarà Alex Junior. Perché la mia dinastia da egoriferito fino alla fine deve continuare” ha aggiunto Belli, beffardo.

Alex Belli: ecco quali concorrenti del GF Vip sente ancora

Nella stessa intervista, Belli è tornato a parlare anche della sua esperienza al GF Vip e dei suoi ex coinquilini. A quanto pare, sono soltanto due i concorrenti con cui intrattiene ancora rapporti al di fuori della casa.

“Ho le mie telefonate con Katia Ricciarelli, a tarda sera, dove parliamo davvero di tutto. Questo significa scendere dal ring del GF Vip. Solo le persone intelligenti lo capiscono, come Katia o Davide Silvestri” ha rivelato Belli, che ha nel frattempo chiuso i rapporti con Soleil.

Nonostante la telenovela imbastita a favore di telecamere per settimane, Alex Belli ha raccontato di aver “spento la connessione” con la modella. Adesso, nella sua vita, c’è soltanto Delia Duran.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.