Skip to main content

Alex Belli è cambiato dopo il successo di Centovetrine, storica soap di Canale 5, e le avventure all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip. A farlo sapere l’ex moglie Katarina Raniakova, legata all’attore dal 2013 al 2017. Il matrimonio tra i due è finito a causa dei numerosi tradimenti dell’affascinante interprete. Ma la donna ha assicurato che prima era assai diverso…

Al settimanale Nuovo Tv Katarina ha ammesso:

“Quando l’ho conosciuto lui non era famoso. Era un ragazzo semplice, pulito, sportivo, non fumava neanche le sigarette”

La Raniakova ha confidato di essersi innamorata della genuinità di Alex Belli. Una genuinità che col tempo – e la popolarità – è letteralmente sparita.

“Passava la domenica a fare giardinaggio sul balcone. Quando ha cominciato ad avere successo, sono emersi altri lati del suo carattere”

Le altre rivelazioni dell’ex moglie di Alex Belli

Katarina ha confessato che per tanti anni la loro è stata una relazione a distanza: Alex Belli tutta la settimana era impegnato a Torino, con le riprese di Centovetrine, mentre lei restava a Milano. Si vedevano solo nei weekend ed entrambi frequentavano altre persone.

“Per me era normale che tutti e due vedessimo amici. Io l’ho sempre fatto, ma non l’ho mai tradito. Per questo non controllavo con chi usciva, mi fidavo di lui. Quando è tornato stabilmente a Milano sono cominciati i problemi. Tutte le sere doveva trovare spiegazioni per giustificare ciò che voleva fare”

Solo col tempo Katerina Raniakova, di professione modella, ha scoperto le bugie e i tradimenti continui dell’ex marito. Nessuna coppia aperta durante gli anni della loro storia: Alex non ha mai fatto cenno alla questione con l’ex moglie.

“Lui stesso l’ha fatto capire nella Casa, quando ha detto che il nostro matrimonio è fallito proprio perché lui non poteva essere se stesso. Mi sembra che con Delia, sotto questo aspetto, avesse trovato un’intesa”

Del resto la Duran non è nuova a queste situazioni: anche il suo precedente matrimonio, quello con l’imprenditore Marco Nerozzi, era piuttosto affollato.

Il rapporto tra Alex Belli e l’ex moglie Katarina

Alex Belli e Katarina Raniakova si sono conosciuti nel 2008, sposati nel 2013 e separati nel 2017. Solo nel 2022, però, è arrivato il divorzio ufficiale. Cosa che permetterebbe finalmente all’attore di sposare Delia Duran, con la quale fino ad oggi c’è stata solo un’unione spirituale nonostante i due si dichiarino già marito e moglie nell’anima.

Unione che però rischia di saltare dopo la partecipazione di Alex al Grande Fratello Vip, dove ha instaurato un feeling profondo con Soleil Sorge. Secondo Katarina – che oggi non ha mantenuto alcun rapporto con l’ex marito – l’influencer di Uomini e Donne è molto simile a Belli. Astuta, cinica e sveglia dal punto di vista televisivo.

Da non dimenticare, poi, che durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi, nel 2015, Alex Belli ha vissuto un chiacchierato flirt con Cristina Buccino. Una volta rientrato in Italia, però, l’interprete ha giurato amore eterno a Katarina, fino a quando il matrimonio non è andato ufficialmente in pezzi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.