Skip to main content

Alessio-Sakara-Raffaella-MennoiaRaffaella Mennoia torna ad amare dopo Jack Vanore

Raffaella Mennoia si è fidanzata, ha ritrovato l’amore dopo Jack Vanore. Il cuore della postina e dell’autrice  dei programmi della De Filippi, adesso appartiene ad Alessio Sakara, un uomo sportivo separato e con due bambini piccoli. La bella Raffaella ha dichiarato a Uomini e donne magazine: ” Sto vivendo una storia importante con un uomo di rara intelligenza”. Finita la relazione con Jack Vanore, conosciuto proprio durante il programma Uomini e Donne dove lui è stato prima tronista poi opinionista, Raffaella adesso vive la storia con Alessio Sakara. Lui è uno sportivo, si occupa di arti marziali, però appartiene poco al mondo dello spettacolo, infatti lei commenta:” Vuole essere tutelato e restare fuori dal mondo del gossip. Decisione che io condivido e rispetto”.

Raffaella vorrebbe realizzare un programma tv con gli animali

Raffaella Mennoia adesso legata al tenebroso sportivo Alessio Sakata, pensa però sempre alla sua carriera. Infatti ha dichiarato al magazine che vorrebbe portare in televisione un progetto sugli animali, essendone molto amante. “La mia grande passione per gli animali è così forte e reale che spesso mi sento Pollyanna”, così ha detto la Mennoia. Raffaella colleziona successi uno dopo l’altro grazie anche al sodalizio artistico con Maria De Filippi, infatti è una delle sue più strette collaboratrici. Chissà se adesso riusciranno insieme a sviluppare questo bel progetto, essendo anche Maria amante del mondo animale.

I successi di Raffaella Mennoia

Una vita sentimentale da proteggere coltivare e un progetto tv da realizzare, questi sono i sogni attuali di Raffaella Mennoia. Intanto il suo fidanzato Alessio Sakara è adesso il braccio destro di Belen Rodriguez a Tu si Que Vales. Essendo la Rodriguez attualmente single, la bella Raffaella dovrà stare molto attenta!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.