Connect with us

News

Alessio Bruno: volano insulti tra la sua fidanzata e Francesco Chiofalo

alessio bruno camiciaAlessio Bruno: volano pesanti insulti tra la sua fidanzata, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Toni oltre i limiti: l’accaduto

Volano i coltelli tra Eleonora, fidanzata di Alessio Bruno, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Sono davvero pesanti le dichiarazioni che nelle ultime ore si sono scambiati i tre. Tutto è cominciato quando Eleonora ha letto l’intervista rilasciata da Chiofalo a DiPiù Tv in cui Lenticchio ha detto che attualmente Alessio si trova in carcere, piange e si dispera per quello che ha fatto. Il personal trainer ha poi narrato di aver contattato la famiglia di Bruno e di essere disponibile a offrire un aiuto di qualsiasi genere. Inoltre ha aggiunto che Alessio non gli ha mai detto di sentirsi inferiore rispetto alla fidanzata. Eleonora non ha preso affatto bene tali esternazioni, in particolare il passaggio in cui Francesco dice che Alessio si trova in carcere.

Eleonora su Francesco: “Gli amici veri sono altri”

Non voglio lamentarmi del fatto che questo caso sia sulla bocca di molti. Alessio ha un seguito ed è normale che la situazione venga presa di mira da pagine web e giornali, ma da qui a DICHIARARE IL FALSO all’interno di interviste rilasciate sotto compenso ed esclusivamente per fare ‘scoop’, ce ne passa. Questa è DIFFAMAZIONE”, ha ringhiato Eleonora sul suo profilo Instagram. “Alessio è stato arrestato – ha aggiunto – ma chi conosce un attimo la legge italiana sa che la pena sotto i tre anni è punita con gli arresti domiciliari. Alessio è chiuso in casa, pentito, sta pagando le conseguenze delle sue azioni ma sta affrontando le cose da uomo. Vorrei poi aggiungere che gli amici veri sono altri, chi mi ha chiamata, chi ci ha fatto sentire con i fatti la sua presenza, non un ragazzo che dichiara ai giornalisti di aver chiamato i genitori di Alessio dopo quello che è successo, ma in realtà ha scritto due messaggi in Direct su Instagram alla sottoscritta, niente di più e niente di meno!”. Chiofalo e la Fiordelisi, dopo aver letto queste parole, sono esplosi.

Chiofalo: “Ormai ha 30 anni suonati ed è alla frutta. Se pensa veramente di diventare famosa con l’arresto del ragazzo è proprio una poveraccia”

La ragazza è affamata di visibilità, attacca me senza motivo pur di farsi scrivere due articoletti di gossip. Ho contattato lei personalmente una volta saputo dell’arresto di Alessio per dirle che se serviva a lei e famiglia io c’ero per qualsiasi cosa” scrive Chiofalo su Instagram, sotto al post del blog Isa e Chia che ha parlato della rovente risposta di Eleonora. “Le ho detto – prosegue Francesco – che ero dispiaciuto dell’accaduto a prescindere da tutto e le ho lasciato anche il numero mio personale in caso le servisse qualsiasi cosa. Ho anche gli screen delle conversazioni, per cui di cosa mi attacca? La ragazza è solo in cerca di visibilità.” Poi arriva un altro affondo pesante: “Non la biasimo, prova a diventare famosa da anni. Sono anni che ci gira intorno ma non c’è mai riuscita. Nessuno se la è mai cag..ta neanche per sbaglio. Ormai ha 30 anni suonati ed è alla frutta. Se pensa veramente di diventare famosa con l’arresto del ragazzo è proprio una poveraccia. A questo punto mi pento di essermi comportato da amico nei loro confronti”.

Antonella Fiordelisi: “Tu sapevi tutto, sei sempre stata sua complice”

Sulla vicenda è intervenuta anche Antonella Fiordelisi che ha avuto parole ancora più dure su Eleonora: “Quanto mi fa pena questa ragazza! E pensare che Francesco da grande uomo le ha anche scritto in privato dicendo che per qualsiasi cosa lui le stava vicino! La gente fa veramente schifo. Vai a lavorare invece di attaccare amici per farti fare 2 articoli. Allibita. Non è colpa mia se il tuo ragazzo per portarti in vacanza è stato costretto da te a vendere la cocaina. Tu sapevi tutto, sei sempre stata sua complice. Che non sapessi da dove venivano tutti i soldi di Alessio, se permetti, non ci crede proprio nessuno. Quindi zitta e metti la testa sotto la sabbia che siete due delinquenti, tu e il tuo ragazzo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top