Connect with us

News

Alessio Bruno, la fidanzata si confessa: periodo difficile, come sta

Alessio Bruno sedileEleonora D’Alessandro si confessa sul delicato periodo che sta passando dopo l’arresto del fidanzato Alessio Bruno: come sta

Eleonora D’Alessandro, fidanzata di Alessio Bruno, è tornata a parlare del delicato momento che sta attraversando. Pochi giorni l’ex concorrente di Temptation Island è stato arrestato perché trovato in possesso di diverse dosi di cocaina. La notizia ha presto fatto il giro del web e in molti si sono chiesti se la modella sarebbe rimasta al fianco di Alessio. La risposta è sì, come lei stessa ha dichiarato a più riprese dopo l’accaduto. Nonostante il periodo non sia dei più facili Eleonora non vuole abbandonate il compagno e nelle scorse ore ha confidato in che modo sta vivendo la situazione.

Eleonora: il messaggio a tutte le donne che stanno attraversando la sua stessa situazione

Eleonora, attraverso una Stories Instagram, ha fatto sapere di aver ricevuto molti messaggi di donne che stanno vivendo la sua stessa situazione e ha cercato di infonderle forza. “Auguro di avere la serenità di accettare le cose che non possono cambiare ed il coraggio di riuscire ad andare avanti con il sorriso di chi ce la mette tutta per superare i problemi della vita al meglio” riflette la D’Alessandro che aggiunge: “Tutto questo lo auguro anche a me stessa perché io continui a farlo fino a quando il mio amore non avrà la possibilità di starmi di nuovo accanto in quel modo così vero e puro, proprio come ha sempre fatto da quando senza nemmeno rendersene conto, ha iniziato a dar luce alla mia vita”.

alessio bruno fidanzata stories

La furibonda lite tra Eleonora e la coppia formata da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Alessio Bruno attualmente non si trova in carcere ma agli arresti domiciliari. Nei giorni scorsi, sulla questione, Eleonora ha avuto una furibonda lite con Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Il tutto è stato innescato da un’intervista del personal trainer romano in cui si leggeva che Bruno era in prigione. Tra la D’Alessandro e la coppia formata da Lenticchio e la schermitrice sono volate parole molto pesanti, fatte di accuse e insulti.

View this post on Instagram

𝐇𝐨 𝐚𝐠𝐢𝐭𝐨 𝐞𝐝 𝐡𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐚𝐩𝐞𝐯𝐨𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐝𝐢𝐫𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐦𝐢 𝐦𝐮𝐨𝐯𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐢 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐫𝐚, 𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐜𝐢𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞. 𝐇𝐨 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐬𝐜𝐢𝐯𝐨𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐝𝐝𝐨𝐬𝐬𝐨 𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐢, 𝐢 𝐠𝐢𝐮𝐝𝐢𝐳𝐢 𝐞𝐝 𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐠𝐢𝐮𝐝𝐢𝐳𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨, 𝐡𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐞 𝐡𝐨 𝐮𝐫𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐢𝐨̀ 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚𝐯𝐨… 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐬𝐢𝐚𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐭𝐮 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐨 𝐝𝐢𝐜𝐚, 𝐢𝐧 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭𝐚̀ 𝐨𝐠𝐧𝐮𝐧𝐨 𝐞̀ 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐠𝐢𝐮𝐝𝐢𝐜𝐚𝐫𝐭𝐢: 𝐬𝐞 𝐝𝐢𝐜𝐢 𝐥𝐚 𝐯𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚̀ 𝐬𝐞𝐢 𝐮𝐧𝐨 𝐬𝐭𝐫𝐨𝐧𝐳𝐨, 𝐬𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐝𝐢𝐜𝐢 𝐬𝐞𝐢 𝐮𝐧’𝐢𝐩𝐨𝐜𝐫𝐢𝐭𝐚, 𝐬𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐳𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐢 𝐮𝐧 𝐢𝐠𝐧𝐚𝐯𝐨. 𝐓𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐯𝐚𝐥𝐞 𝐮𝐫𝐥𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐢𝐞𝐫𝐨, 𝐭𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐬𝐢 𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐮𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐫𝐢𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚.🎈 • #mimanchicomelaria

A post shared by Eleonora D'Alessandro (@eleonora_dalessandro_) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top