Skip to main content

Alessia Prete smileAlessia Prete, grave lutto: “Mi tremano le mani… Sono distrutta, non doveva andar così”. Il lungo messaggio di addio della fidanzata di Matteo Gentili

Risveglio da incubo per Alessia Prete. La fidanzata di Matteo Gentili ha fatto sapere tramite il suo profilo Instagram, a cui ha affidato un lungo e doloroso messaggio, il grave lutto da cui è stata toccata nelle scorse ore. La concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip sta piangendo un amico stretto e giovane (almeno stando a quanto si evince dal post e da alcuni commenti dei suoi follower). “Il mio cuore si è svegliato di ghiaccio questa mattina”, esordisce Alessia. “È difficile per me guardare persino la nostra foto – prosegue – Solo il pensiero che ventitré anni fa, Mamma Stefy e Mamma Carmen insieme aspettavano due piccoli cuccioli, mi tremano le mani...”

Il dolore di Alessia per la scomparsa dell’amico: “Non potevi che essere un esempio per tutti noi”

“Indelebile è il ricordo della mia infanzia passata con te – continua a riflettere la Prete – Sei stato un grande compagno di giochi. E nonostante siamo tanto giovani, per me eri già un grande uomo. Non ti sei mai arreso alle avversità e anzi, da persona responsabile, sei andato a vivere da solo. Con tanti sacrifici riuscivi a conciliare lavoro e scuola. Questo è quello che reputo un vero Uomo, chi sulle proprie spalle porta i pezzi per costruire un puzzle chiamato Sogno”.  Infine aggiunge l’ultimo messaggio di affetto al caro scomparso: “Non potevi che essere un esempio per tutti noi. Ho l’ultimo messaggio che dice: ‘Appena torno ci vediamo…’ Non doveva andar così.. ? sono distrutta… Ale sei un’anima pura…”.

Alessia bianco e nero

Matteo Gentili e Alessia Prete: l’amore sbocciato al Grande Fratello

Sotto al dolente post di Alessia, il fidanzato Matteo Gentili ha fatto apparire un cuoricino rosso, segno della sua vicinanza alla Prete in questo momento così duro. I due si sono conosciuti all’ultima edizione del Grande Fratello Nip. Matteo veniva da una relazione con Paola Di Benedetto, poi tuffatasi nelle braccia di Francesco Monte conosciuto a L’Isola dei Famosi. Oggi Gentili sta vivendo un’intensa love story con Alessia, mentre Madre Natura, dopo essere stata lasciata da Monte, ha iniziato una relazione con il cantante Federico Rossi.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.