Skip to main content

alessia marcuzi smentisce crisi con facchinettiAltro che crisi di coppia. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono innamoratissimi l’uno dell’altra e potrebbero smentire tutte le malelingue mettendo in cantire un secondo figlio. A smentire la bufala sulla presunta crisi della coppia nata nell’estate di due anni fa, è la conduttrice romana che in un’intervista a Vanity Fair per cui ha anche posato per un sensuale servizio fotografico si è detta pronta per dare alla piccola Mia, nata lo scorso settembre un altro fratellino o sorellina.

La Marcuzzi che è anche mamma di Tommaso, avuto dalla sua precedente relazione con Simone Inzaghi, da poco tornata in forma è già pronta per rimettere su il pancione. Alessia, infatti, ha sempre dichiarato di vivere il momento della gravidanza con estrema gioia e di sentirsi benissimo e a suo agio durante tutti i nove mesi. Recentemente proprio per aiutare le mamme in attesa che potrebbero non sentirsi bellissima come lei, la Marcuzzi ha anche creato un blog di moda dove è possibile chiedere vari consigli. Per Alessia, i suoi bambini vengono prima di tutto anche se si considera una donna fortunata perchè entrambi i suoi figli hanno due splendidi papà. Con Simone e Francesco, Alessia è riuscita a creare la tipica famiglia allargata felice tanto che a Natale hanno trascorso le feste tutte insieme. Questo perchè, per Alessia, il benessere di Tommaso è una cosa fondamentale e lei e Simone hanno fatto il possibile per farlo crescere in un ambiente sereno. La Marcuzzi si sofferma anche sul suo futuro professionale. Dopo aver concluso la dura cavalcata del Grande Fratello 12 che quest’anno si è rivelato di scarso successo soprattutto per la mancata personalità della stragrande maggioranza dei concorrenti, Alessia è pronta per tornare a lavoro conducendo l’edizione italiana del reality show Extreme Makeover Home Edition creato dell’Abc nove anni fa negli Stati Uniti dove ha riscosso un enorme successo di pubblico, con special guest d’eccezione come Michelle Obama, Rihanna, Patrick Dempsey, David Beckham, Andrea Bocelli, Elton John e Arnold Schwarzenegger. Per la tredicesima edizione del Grande Fratello, invece, in pole position è Ilary Blasi.

Tornando alla famiglia, Alessia ha confessato di essere in così grande forma grazie alla sua recente gravidanza che le ha ridato vitalità. Nonostante i noti difetti, alessia Marcuzzi si sente benissimo nel suo corpo e non ha nessuna intenzione di ricorrere alla chirurgia plastica. Semmai, qualora volesse migliorare ancora qualcosa del suo aspetto fisico, diventerà mamma per la terza volta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.