Connect with us

Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi rifarà L’Isola? Risposta e post: “Cattiveria in giro”

alessia marcuzzi camiciaAlessia Marcuzzi sbarca a Che Tempo Che Fa: la gaffe e la risposta sull’Isola della prossima stagione. Poi il lungo post social: “C’è cattiveria in giro”

Alessia Marcuzzi è sbarcata alla corte di Fabio Fazio, nel programma Che Tempo Che Fa. Tra sorrisi, salti nel tempo e siparietti, si è anche sfiorato l’argomento Isola dei Famosi. La conduttrice ci sarà anche il prossimo anno al timone del reality? “Non lo so”, ha detto la presentatrice dopo essere stata protagonista di una piccola gaffe. Appena entrata in studio ha infatti confuso il nome dell’ospite che l’ha preceduta: Don Mattia Ferrari è diventato Don Matteo, simpatico lapsus probabilmente stimolato dal celebre prete televisivo impersonato da Terence Hill. Piccolo incidente di percorso a parte, la Marcuzzi ha anche presentato il suo libro da poco edito: “In viaggio con Alessia”.

Il lungo post social di Alessia Marcuzzi: la spiegazione sul suo stile di conduzione

La Marcuzzi durante l’intervista ha voluto precisare di essere sempre sorridente in video poiché ha l’obiettivo di regalare ai telespettatori momenti di leggerezza e svago. “In realtà, nella vita privata, non sono sempre così”, ha rimarcato. Ricordiamo che negli scorsi giorni Alessia è stata, senza troppi giri di parole, criticata da Simona Ventura. Motivo? La gestione di alcuni casi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Alle dichiarazioni della “Tigre di Chivasso”, la Marcuzzi ha risposto ieri a Verissimo. Inoltre, oggi, prima di presenziare nello studio di Che Tempo Che Fa, ha scritto un lungo post su Instagram. In questo caso non ha fatto alcun riferimento a SuperSimo, ma è tornata a spiegare da quali motivi prende avvio il suo stile di conduzione.

“Di cattiveria in giro ce n’è fin troppa, quando invece bisognerebbe provare ad amarsi un po’ di più”

Essere una persona conosciuta e avere tanti privilegi non vuol dire ‘non avere sentimenti’. Credo però che sia giusto, quando si è persone fortunate come me, entrare nelle case della gente e regalare un po’ di sorrisi, perché essere leggeri non vuol dire essere superficiali, vuol dire per me essere ‘accoglienti’ e capaci di alleggerire il cuore”, si legge nel post che Alessia ha consegnato ai suoi profili social. “Di cattiveria in giro ce n’è fin troppa, quando invece bisognerebbe provare ad amarsi un po’ di più”, ha concluso.

View this post on Instagram

Mi dicono: sorridi sempre, ridi troppo. Devo dire che ho anche una bocca esageratamente grande e quindi forse la mia risata e’ fin troppo evidente😂 Ovviamente non e’ sempre questo il mio stato d’animo: essere una persona conosciuta e avere tanti privilegi non vuol dire ”non avere sentimenti”. Credo pero’ che sia giusto quando si e’ delle persone fortunate come me, entrare nelle case della gente e regalare un po’ di sorrisi, perche’ essere leggeri non vuol dire essere superficiali, vuol dire per me essere “accoglienti” e capaci di alleggerire il cuore. Spero di riuscire ogni tanto in questo intento, perche’ di cattiveria in giro ce n’è fin troppa, quando invece bisognerebbe provare ad amarsi un po’ di piu’. “L’amore e’ l’unica cosa gratis” come dice la mia nonna Mela, e amarsi non costa nulla❤️ #giornatamondialedellarisata P.S. questa foto me l’hanno scattata l’anno scorso da Fabio Fazio mentre rivelavo di spiare mio figlio con un app… ecco stasera sono di nuovo a @chetempochefa e nel frattempo mio figlio mi ha bloccata🧐🤪

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top