Skip to main content

Alessia Marcuzzi Le Iene look discutibile

Le Iene: Alessia Marcuzzi sfoggia un look che non piace, il web si scatena

Alessia Marcuzzi è tornata al timone de Le Iene accanto a Nicola Savino. La nuova edizione del programma di Italia 1 è partita pochissime settimane fa con un bellissimo e commosso ricordo di Nadia Toffa, inviata e poi divenuta presentatrice. La Marcuzzi nella puntata di martedì 22 ottobre ha sfoggiato un look controverso e i social, senza dirlo, ne hanno subito parlato. Che la Marcuzzi indossi outfit particolari nelle varie puntate de Le Iene non è una novità, ma la gonna in pelle marrone e il pullover fantasia della puntata in questione hanno fatto rumoreggiare il web. È su Twitter che si leggono i commenti più forti ma anche simpatici, sappiamo inoltre che Alessia non si lascia di certo abbattere dalle chiacchiere del web e sicuramente ne riderà.

Alessia Marcuzzi: i commenti del web al suo look a Le Iene

Ancora non si è cambiata Alessia Marcuzzi“, scrive qualcuno su Twitter, mentre altri fanno eco scrivendo: “Denunciate chi ha vestito Alessia Marcuzzi“. Insomma, sembra davvero che il look sfoggiato durante la puntata del martedì non sia piaciuto al pubblico. Ma nulla di importante, Alessia appare sempre solare e bellissima, e a molti che l’hanno spesso criticata per il suo stile, lei risponde con il suo sorriso e con la simpatia che la contraddistingue. E che caratterizza il suo rapporto con Savino e La Gialappa’s Band.

Le Iene: lo scherzo a Tina Cipollari piace al pubblico, la reazione dell’opinionista di UeD ha conquistato tutti

Gli scherzi de Le Iene stanno prendendo sempre più piede e quello che ha visto vittima Tina Cipollari passerà alla storia. Molti sui social hanno apprezzato il comportamento dell’opinionista di Uomini e Donne. La reazione di Tina ha messo d’accordo il pubblico, come spesso non accade.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.