Skip to main content

alessia marcuzzi con chignonChi è il Jack che Alessia Marcuzzi ha salutato all’Isola dei Famosi? Il figlio di Elena Santarelli

“Forza Jack!”: con queste parole Alessia Marcuzzi ha salutato in diretta, durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi, i bambini del reparto di oncologia del Bambin Gesù di Roma. Ma chi è Jack? Il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, il cui vero nome è Giacomo. Nei giorni scorsi la Marcuzzi ha fatto visita al bambino, da qualche mese ricoverato presso la struttura romana, e si è fermata a salutare tutti gli altri piccoli presenti nel reparto. A fine giornata Alessia si è scattata una foto con l’amica Elena e con alcune infermiere. Le foto sono poi apparse sul profilo Instagram della Santarelli, che ha pubblicamente ringraziato la collega per la sua visita.

Il messaggio di ringraziamento di Elena Santarelli

“Oggi è venuta a trovarci un’amica speciale, Alessia Marcuzzi, nel reparto di oncologia ed oncoematologia. Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi. Quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’Ospedale Bambin Gesù carichi di energia e super positivi. Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità” ha scritto Elena Santarelli sui social network. Dallo scorso novembre la showgirl di Latina sta combattendo con la malattia del figlio Giacomo, la cui diagnosi è stata scoperta solo lo scorso novembre.

La dolce dedica di Alessia Marcuzzi per il piccolo Jack

“Saluto tutti i bambini ricoverati nel reparto di oncologia del Bambin Gesù che mi stanno guardando e forza Jack” ha dichiarato Alessia Marcuzzi in diretta tv.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.