Skip to main content

Alessia Marcuzzi di nuovo positiva al Covid prima delle Iene. Siamo davanti a una notizia che non può che suscitare stupore nel pubblico, e forse anche un po’ di confusione. Alessia infatti già un paio di settimane fa ha ricevuto esito positivo al test rapido, fermandosi quindi a poche ore dalla diretta. Si è messa in isolamento e si è sottoposta al tampone molecolare, che fortunatamente non ha confermato la sua positività al Covid-19. Quindi Alessia è tornata in onda a Le Iene la settimana scorsa.

Tutto bene fino a oggi, quando il test ha di nuovo fermato la Marcuzzi. Con un messaggio su Facebook, la conduttrice ha spiegato di essere risultata nuovamente positiva al test tramite pungidito a cui si è sottoposta appena è arrivata agli studi di Cologno Monzese. Dopo la positività segnalata dal primo test, Alessia si è sottoposta a un secondo test, quello antigenico, che è risultato negativo.

Questi due esiti opposti provenienti da due test diversi però ha comunque impedito alla Marcuzzi di essere presente a Le Iene stasera. Per prassi aziendale infatti ha dovuto abbandonare gli studi in attesa del tampone molecolare. Nel suo messaggio poi ha aggiunto:

“Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappa’s come ogni martedì”.

Nicola Savino ha spiegato in diretta di essere molto dispiaciuto per quanto sta accadendo. Tutti vengono sottoposti a dei test prima di andare in onda e anche stavolta è accaduto ciò che è accaduto due settimane fa. La Marcuzzi è risultata positiva a uno dei due, proprio come è successo due settimane fa. Quindi il conduttore ha spiegato che l’altro test ha dato esito negativo, ma il protocollo Mediaset non lascia spazio a interpretazioni.

Quando il test che si fa attraverso il pungidito dà esito positivo è quello a cui bisogna dare più importanza, per la sicurezza di tutti. Savino è molto dispiaciuto per Alessia così come lo sono tutte Le Iene e anche i fan della conduttrice. D’altronde non deve essere bello ritrovarsi due volte in isolamento con il dubbio e in attesa di scoprire cosa ne sarà di lei stavolta. Il tampone darà esito negativo come due settimana fa oppure stavolta la Marcuzzi ha davvero il Coronavirus?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.