Connect with us
Alex Del Piero capelli

Calcio

Alessandro Del Piero sta bene? Primo videomessaggio dopo ricovero

Alex Del Piero capelliAlex Del Piero oggi: come sta dopo il ricovero il ospedale? L’ex calciatore fa un video-messaggio

Una foto di Alessandro Del Piero in ospedale aveva fatto preoccupare tutti i suoi fan (e non ne sono pochi). L’ex calciatore, da un lettino di Los Angeles, aveva fatto sapere di aver sofferto a causa di un minuscolo calcolo renale, che gli ha dato parecchi problemi nell’ultimo periodo. Come sta Alex Del Piero oggi? Attraverso un video-messaggio, ha voluto far sapere quali sono le sue condizioni di salute e che non c’entra assolutamente nulla il Coronavirus: nelle ultime ore, si era diffusa una bufala sul suo conto che però il calciatore ha smentito con la foto scattata direttamente dall’ospedale in cui è stato ricoverato.

Del Piero è ritornato a casa: “Sto bene”

Dopo il ricovero in ospedale, Del Piero è potuto ritornare a casa, dove ha registrato un video pubblicato su Instagram: “Ciao a tutti! Vi lascio questo piccolo video-messaggio perché devo ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto e che si sono preoccupati per come stavo. Grazie mille per il vostro sostegno. Sto bene. Sono già a casa. Mi faceva molto piacere farvelo sapere. Vi mando un abbraccio, alla prossima!”.

L’Italia di Alessandro Del Piero: quel ricordo commovente…

Qualche giorno fa, Alessandro Del Piero aveva voluto ricordare i momenti più belli trascorsi con la nazionale italiana: “Buon compleanno @azzurri!  È stato un onore e un orgoglio indossare questa maglia. Il modo più bello di dimostrare tutto il mio amore per l’Italia e per quello che rappresenta la nazionale: Berlino 2006. Uniti, insieme sul tetto del mondo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top