Skip to main content

Alessandro Cattelan X Factor

Alessandro Cattelan è stanco di X Factor? Il conduttore svela tutti i dettagli sulla nuova edizione del talent

Alessandro Cattelan ha fatto tanta strada da quando conduceva i programmi di MTV, RTL in testa. Ora è arrivato su Sky, alla conduzione di due show importanti, X Factor in testa e continua la sua vita radiofonica su Radio Deejay. Cattelan, che inaugurerà la nuova stagione del suo talk EPCC (E poi c’è Cattelan) si racconta a Vanity Fair svelando i nuovi progetti e maggiori dettagli sulla prossima edizione del talent già molto chiacchierato. Sono ben 9 anni che Cattelan è al timone di X Factor, è stanco? Sembra proprio di no, anzi al giornale rivela: “X Factor è un programma in cui ormai sto comodo, dico spesso che lo faccio in ciabatte. Per questo, nella prossima edizione, sarò anche autore e produttore“, ha affermato, “Ruoli che mi sono guadagnato nel tempo“. Poi chiude con una “promessa“: “Mi concentrerò soprattutto nell’anticipare i desideri del pubblico: facendolo tutti i giorni, è più facile accorgersi di cosa funziona e che cosa no“.

Cattelan a Sanremo? Il conduttore risponde

Già subito dopo la fine del Festival di Sanremo 2019, è iniziato il toto nomi per il prossimo anno. Se Amadeus è in prima fila, anche Alessandro Cattelan dice la sua circa una probabile e futura esperienza all’Ariston. “Tutti vogliono che io dica: voglio fare Sanremo. Qualche giorno fa anche Jimmy Fellon (conduttore statunitense, che Cattelan ha intervistato per la primissima puntata di EPCC, ndr.) mi ha chiesto: Alessandro quando presenterai Sanremo?“, ha spiegato il conduttore per poi specificare: “Lo farei per mia nonna, che sapere orgogliosa di me, ma sono consapevole che potrebbe anche essere un’arma a doppio taglio, tutto dipende da come gestisci la situazione […] Il rischio è quello di fare le cose che non piacciono a tutti, e Sanremo, invece è di tutti!“. Per ora Cattelan è felice di suoi programmi, secondo lui EPCC è la “cosa più bella che c’è in televisione“.

X Factor: i primi nomi sui nuovi giudici

X Factor iniziano già i primi rumors sui nuovi giudici della prossima edizione. Dopo gli addii di Manuel Agnelli e Fedez, potrebbero approdare Achille Lauro e Salmo? Questi sono i nomi più quotati. Achille Lauro potrebbe infatti aver fatto slittare il nuovo tour proprio per diventare giudice del talent. E Salmo? Così aveva dichiarato in un’intervista qualche tempo fa. Il settimanale Chi ha anche fatto un altro nome, quello di Joe Bastianich. Il volto e giudice di Mastechef, potrebbe approdare nello show per via dell’amore per la musica. Per ora, ovviamente, non abbiamo conferme, solo ed esclusivamente ipotesi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.