Skip to main content

Alessandra Tripoli al settimo cielo sfoggia il pancino che sta diventando un pancione. La danzatrice di Ballando con le Stelle, nei giorni scorsi, attraverso un video Instagram divenuto virale ha annunciato di aspettare un maschietto. Ora si mostra senza fronzoli, definendo un “miracolo” la dolce attesa vissuta. Il neo papà sarà Luca Urso, marito della ballerina. La coppia sta assieme da parecchi anni ed è unita dal matrimonio dal 2016. Alessandra, che ha annunciato la gravidanza il 17 luglio, ha inoltre fatto sapere che era da diverso tempo che desiderava un bebè ma che ogni “test” con “esito negativo” è stato come se avesse ricevuto un “colpo al cuore”. Poi è giunta la lieta notizia e tutto ha assunto un nuovo colore e una nuova emozione.

Alessandra Tripoli: la gravidanza non è una passeggiata ma è un “miracolo”

Alessandra ha detto di soffrire di dolori, ansia, nausea e vomito, come capita a molte donne in gravidanza. “Non è una passeggiata”, ha chiosato. Nulla però di insopportabile. Anzi la Tripoli si è detta gioiosa per il “miracolo che è la vita”. Ora non resta che attendere l’autunno, periodo in cui è previsto il parto del nascituro. Nel frattempo la danzatrice continua a essere seguitissima sui social dove vanta un largo seguito di fan. Su Instagram sono oltre 70mila le persone incuriosite dalla ballerina che a ogni post fa incetta di like e commenti. L’ultimo, quello del pancino in bella mostra, non ha fatto eccezione.

Alessandra Tripoli e Luca Urso: la love story

Alessandra Tripoli è una ballerina che ha raggiunto la popolarità sul grande schermo per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Da anni è inserita nella squadra di lavoro guidata dalla sempreverde Milly Carlucci che tornerà a settembre con una nuova stagione dello show del sabato sera di Rai1 (il programma doveva andare in onda in primavera come ogni anno ma a causa della pandemia è stato fatto slittare). Anche Luca Urso è un ballerino professionista. Con la Tripoli l’amore è sbocciato da parecchio tempo, quando entrambi avevano solo 17 anni. Le nozze si sono celebrate 4 anni fa. Ora non rimane che dare il benvenuto al bebè. L’autunno è vicino e la famiglia è pronta ad allargarsi!

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.