Skip to main content

Alessandra Celentano ha un nuovo fidanzato? La puntata di oggi di Amici 21 è cominciata con un clamoroso gossip, e stavolta non riguardava gli allievi. Maria De Filippi è abituata infatti a giocare con i cantanti e i ballerini seduti dietro ai banchi, un po’ meno a farlo con chi invece è seduto dietro le cattedre. Ancor meno è abituata a giocare su cose di cui non è al corrente, perché di solito è lei che sa prima degli altri cosa succede. Spesso si affida al suo intuito, e spesso ci prende. Stavolta è stata colta di sorpresa dal gossip lanciato da Rudy Zerbi. Eh sì, c’è stato il suo zampino!

Appena è entrata in studio, Maria ha notato una pettinatura nuova della Celentano. La maestra ha confermato di avere in effetti qualcosa di leggermente diverso oggi. Quindi la conduttrice ha preso la palla al balzo e ha stuzzicato la sua insegnante, con cui non manca mai di scherzare. C’è un nuovo fidanzato?”, le ha chiesto Maria. La Celentano non ha risposto ma ha accennato uno strano sorriso: dalla sua reazione si intuiva che in effetti ci fossero novità in campo sentimentale! Per questo Maria, già stupita da questa velata conferma, ha chiesto se fosse davvero così. Subito ha preso la parola Zerbi, davanti a una Maria senza parole.

Rudy ha spiegato che tutti loro insegnanti sanno, o meglio saprebbero da tempo di questo nuovo fidanzato della Celentano. Almeno da un paio di settimane. E ha aggiunto: “Tra l’altro è uno… Qui, insomma qui intorno”. In un primo momento qualcuno ha pensato che parlasse di sé stesso, tant’è che ci sono state delle risate in studio, sia tra i professori sia tra il pubblico. Maria ha cercato di sapere di chi si tratta, ma Zerbi l’ha invitata a fare domande per arrivare all’identità. Come fa lei con gli allievi, insomma: sottopone sempre qualcuno, spesso LDA, a un quiz per indovinare l’ospite del giorno.

Zerbi ha confermato che tutti erano a conoscenza di questa nuova relazione della Celentano, con Anna Pettinelli che gli ha retto il gioco per qualche secondo. A questo punto però proprio la maestra ha interrotto la magia: “Maria, non è vero”. Ma il dubbio resta, perché quando la conduttrice ha chiesto ulteriore conferma la Celentano ha detto “None” ma con un sorriso che era tutto un dire. Zerbi ha insistito: “È bugiarda. È proprio cotta, non capisce più niente”. La collega ha replicato dicendo che Rudy ha una fantasia ammirevole, quasi.

Maria è andata avanti con la puntata, ma a questo punto non è tanto chiaro se Alessandra Celentano è fidanzata davvero oppure no. A un certo punto è sembrato tutto un gioco, ma quel sorriso della maestra potrebbe celare altro…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.