Skip to main content

alessandra amorosoALESSANDRA AMOROSO CANTA A L’OSCIA’ – Dopo il concerto del vincitore in cui ha cantato con Emma Marrone, Alessandra Amoroso è tornata ad esibirsi dal vivo partecipando alla decima edizione della rassegna musicale organizzata a Lampedusa dalla Fondazione O’ Scià di cui Claudio Baglioni è uno dei fondatori. Alessandra ha goduto di ampio spazio e ha potuto incantare il pubblico con i suoi più grandi successi: “Ciao”, “Ti aspetto”, “Senza nuvole”, “Ama chi ti vuole bene”, “Stupida”, “E’ vero che vuoi restare”, “Niente”, “Urlo e non mi sentì”, ed altri in inglese. La cantante salentina ha potuto anche duettare con Claudio Baglioni sulle note di “Se stasera sono qui” prima di tornare a cantare da sola deliziando il pubblico con “La mia storia con te” e il suo cavallo di battaglia “Immobile”.

ALESSANDRA AMOROSO SMORFIA SUL PALCO – Subito dopo il concerto, Alessandra ha postato sul suo profilo Twitter un’immagine divertente e al tempo stesso buffa e curiosa. Mentre cantava sul palco dell’O scià, Alessandra si è lasciata andare in una smorfia pronatamente ripresa dal fotografo. Cosa avrà mai visto la povera Alessandra di così spaventoso? Qualche fantasma? Qualcuno del pubblico che non apprezza le sue doti canore? O più semplicemente Alessandra si stava divertendo insieme al pubblico in una delle sue tante facce buffe. La amoroso, infatti, oltre a piangere per qualisasi cosa, ha dimostrato più volte di essere una vera giocherellona. Sul palco di Amici 11, Alessandra si è spesso divertita insieme ad Emma ad imitare anche Belen Rodriguez, non solo per un piacere personale ma anche per far divertire il pubblico. con i fans, infatti, Alessandra ha un rapporto personale, speciale, quasi intimo. Ogni giorno aggiorna il suo profilo Twitter e Facebook al solo scopo di informare i suoi fans che lei considera una famiglia di ogni suo sposatamento. Del resto, la sua carriera ha preso il volo proprio grazie al loro sostegno.

ALESSANDRA AMOROSO CARRIERA – Dopo la vittoria ad Amici 8, Alessandra Amoroso ha collezionato un successo dopo l’altro. Con il suo cavallo di battaglia, “Immobile”, si impone in tutte le classifiche italiane e Gianni Morandi la scegli come spalla nel suo show “Grazie a tutti”. Dopo l’album di debutto “Senza Nuvole”, Alessandra pubblica altri tre album che riscuotono ancora più successo: Il mondo in un secondo, Cinque passi in più, Ancora di più – Cinque passi in più. Partecipa due volte a Sanremo in qualità di ospite e contrubuisce alla vittoria finale prima di Valerio Scanu e poi di Emma Marrone. Quest’anno è tornata sul palco di Amici dove ha trionfato nella categoria big vincendo un concerto dall’Arena di Verona che ha diviso con la grande amica, Emma Marrone.

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.