Skip to main content
FOTO FACEBOOK

ALESSANDRA AMOROSO AL DSQUARED 2 – Sempre più bella ed elegante, Alessandra Amoroso ha partecipato alla sfilata primavera/estate 2013 dei gemelli Dean e Dan Caten, fondatori della casa di moda Dsquared2. Dietro le quinte della passerella, Alessandra si è fatta immortalare insieme agli stilisti e al re dello swing, Michael Bublè. Alessandra, per l’occasione, indossava un vestito nero corto e aderante accompagnato da una giacca nera con le maniche a palloncino. Sorridente e in splendida forma, la Amoroso ha preso parte all’evento cool del triangolo della moda milanese. Durante la sfilata, la Amoroso ha avuto anche il privilegio di poter conoscere il grande cantante canadese e porre le basi di una futura collaborazione.

ALESSANDRA AMOROSO IN DSQUARED2 – I gemelli Dean e Dan Caten sono gli stilisti preferiti di Alessandra Amoroso. I gemelli canadesi della moda, infatti, hanno vestito la cantante salentina sia in occasione della finale di Amici 11 che nel recente concerto del vincitore che Alessandra ha tenuto insieme ad Emma all’Arena di Verona. Durante la finale di Amici 11, Alessandra ha indossato un abito da sera di seta nero, da vera diva. L’outfit scelto da Dean e Dan Caten per Alessandra Amoroso rispecchia la sua evoluzione musicale, la sua crescita e la straordinaria voce. La Amoroso si sente tlmente a suo agio in quegli abiti da aver scelto gli stessi stilisti per il concerto del vincitore. Nell’occasione, Alessandra ha indossato un bellissimo abito nero. Il vestito era lungo di chiffon nero, illuminato da un nastro di strass, incrociato davanti e annodato dietro il collo lasciando scoperta la schiena. Lo stesso abito, di colore viola, era stato indossato anche da Rihanna alla sfilata dei due stilisti. Anche la tuta indossata dalla Amoroso nella stessa sera, fa parte della stessa collezione. Viene così svelato il mistero degli tilisti che vestono la Amoroso. In molti, infatti, si sono chiesti di chi fossero quei bellissimi abiti indossati da Alessandra duerante le sue ultime apparizioni. Con un look giovanile, elegante ma contemporaneamente sexy, i vestiti di Dsquared2 sono diventati i preferiti della Amoroso.

ALESSANDRA AMOROSO ALL’O’SCIA’ 2012Alessandra Amoroso, inoltre, insieme a Claudio Baglioni, Gigi D’Alessio, Pino Daniele, Pino Insegno, Luciano Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Neri Marcorè, Giorgio Panariello, Massimo Ranieri, Giuliano Sangiorgi, parteciperà alla decima edizione di O’scia’, la rassegna di arti e musica, ideata e realizzata da Claudio Baglioni e dalla Fondazione O’scia’, che oggi, venerdì 28 e sabato 29 darà vita a concerti e spettacoli veri e propri sulla spiaggia della Guitgia a Lampedusa.

http://www.youtube.com/watch?v=znsA5Gr4RP4

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.