Skip to main content

Ex fidanzata di Stefano De MartinoALESSANDRA AMOROSO FA UNA SORPRESA AD EMMA MARRONE – Il prossimo 22 Settembre, a Moncalieri, ci sarà l’ultimo concerto di Emma Marrone, con il quale si concluderà il suo Tour estivo, Sarò libera Tour, iniziato lo scorso 10 luglio a Cattolica. Prima di concludere questa esperienza la cantante si è esibita il 18 settembre a Guidonia (RM), per la penultima tappa che, come tutte le altre, ha registrato il tutto esaurito. Tra i tanti fan che sono accorsi per sentirla cantare dal vivo, era presente anche una persona già nota nel panorama musicale, la cui presenza ha senz’altro riempito di gioia anche la vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Parliamo di Alessandra Amoroso, anch’essa resa famosa dal talent show firmato Mediaset, la quale ha ben pensato di fare questa bella sorpresa alla collega ed amica con la quale, di recente, ha preso parte ad un megaconcerto tenutosi all’Arena di Verona.

ALESSANDRA PRENDE PARTE AL CONCERTO DI EMMA – Nelle ore che hanno preceduto l’inizio del concerto, si è iniziato a parlare proprio della probabile presenza di Alessandra Amoroso, ma nessuno immaginava che la giovane cantante potesse mischiarsi tra la folla di fan. Prevedibilmente scoprire che la mora era davvero presente, ha entusiasmato ancor di più il pubblico. Come se tutto ciò non bastasse l’ex “amica”, tra lo stupore generale, è salita sul palco ed ha improvvisato un duello con Emma Marrone. La gioia provata dalle persone presenti al concerto, è stata talmente grande che, nelle ore successive all’evento, sono giunti tantissimi messaggi sulla pagina ufficiale di Facebook della cantante salentina, la quale veniva ringraziata per le magiche emozioni trasmesse da lei e dalla collega. Dobbiamo però sottolineare che Ale non era intenzionata a rubare la scena all’ex fidanzata di Stefano De Martino e, a dimostrazione di ciò, c’è un video postato sulla pagina Facebook Il salotto di SANDRINA (la vendetta),per il quale viene ringraziata Olga C.

ALESSANDRA SI SCATENA AL CONCERTO – Nel video, che troverete anche alla fine dell’articolo, si sentono le voci di alcune persone che richiamo l’attenzione di Alessandra Amoroso. Quest’ultima, con molta educazione, ha ricordato che quello a cui assistevano era il concerto di Emma Marrone e che lei, in quel momento, era una di loro: “io sono una di voi adesso, non sono quella che voi vedete, sono un’altra”. Nel corso della registrazione la cantante viene spesso ripresa e, in alcuni frammenti,  la si sente cantare a squarciagola le canzoni dell’amica. Proprio Emma Marrone, ad un certo punto della serata, si rivolge alla collega ringraziandola si essere venuta a trovarla e, proprio in questo momento, il pubblico in delirio, ha iniziato ad urlare il suo nome. Successivamente, sulle note di Nel blu dipinto di blu, l’ex “amica” si scatena a ballare tanto che, improvvisamente, perde anche l’elastico che le teneva i capelli fermi in uno chignon improvvisato.

Insomma è chiaro che le due ragazza hanno molta stima l’una dell’altra e, di sicuro, questa sorpresa fatta da Alessandra, ha portato tanta emozione sia ai fan che ad Emma Marrone.

Un commento

  • ste ha detto:

    Bella Ale ahahah lei era andata solo a vedere il concerto!
    Poi emma alla fine le ha chiesto di salire sul palco per cantare una canzone (e ale non se lo aspettava nemmeno, si vede in un altro video).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.