Skip to main content

Alessandra Amoroso e il fidanzato, vacanze in Salento: la scelta sul matrimonioNews Alessandra Amoroso, il nuovo amico peloso che le ha restituito il sorriso

Alessandra Amoroso aveva perso il suo cane e solo chi possiede un animale può capire davvero cosa significhi; ecco perché ha impiegato del tempo prima di prenderne un altro, e sembra proprio che abbia fatto bene visto che il nuovo peloso le ha restituito il sorriso. La morte di un cane ti segna profondamente, ognuno ha i suoi tempi per riprendersi e la Amoroso, che intanto continua ad avere successo tra il pubblico, pare essersi ripresa alla grande.

Alessandra Amoroso a cuore aperto: “Non è stato facile”

“Non è stato facile per me – queste le parole che ha appena scritto su Instagram – accettarti e riconoscerti come la mia nuova metà pelosa […] solo chi ha davvero vissuto una grande perdita come l’ho vissuta io – ha poi aggiunto – conosce la fatica di guardare avanti e vivere una nuova vita”. Alessandra insomma ha ricordato lo stato d’animo di quel periodo dopo la morte del suo cucciolo. È nelle frasi successive che si nota che è pronta per andare avanti.

Il nuovo cane di Alessandra Amoroso: “Sto riscoprendo la mia voglia di amare”

“Beh tu non sei semplice – queste le altre parole della cantante salentina che si sarà fatta senz’altro una risata quando ha visto Emma ieri in un divertentissimo video Instagrame completamente diverso da quello che potevo aspettarmi ma insieme stiamo facendo un bel percorso e sto riscoprendo la mia voglia di amare”. Una dichiarazione d’amore bellissima che casca tra l’altro a fagiolo in un periodo come quello estivo in cui gente scellerata e senza scrupoli abbandona gli animali. Ora aspettiamo un bel po’ di video di Alessandra e il suo cane per conoscerlo meglio!

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.