Skip to main content

Concerto con proposta di matrimonio: Alessandra Amoroso e il compagno Valerio Pastore diventeranno marito e moglie. Il tecnico del suono ha chiesto la mano alla cantante nella tappa finale del suo tour. All’evento musicale, che si è svolto a Lecce giovedì 7 agosto, Pastore, davanti a tutta la folla accorsa per ascoltare l’ex allieva di Amici, è salito sul palco con un mazzo di fiori e, come vuole la tradizione, si è inginocchiato ed ha fatto apparire l’anello. La popstar, d’istinto, ha scandito affettuoso e sorpreso “ma sei impazzito?” mentre Pastore le infilava il prezioso al dito.Tutto ‘perfetto’. Poi il bacio pieno d’amore che è valso un “sì”. Tradotto, e matrimonio sia!

@verissimotv

Non stiamo piangendo, ci è solo entrata questa proposta di matrimonio negli occhi 🥹💍❤️ #Verissimo #AlessandraAmoroso #ValerioPastore #davedere

♬ suono originale – verissimotv

Naturalmente, il pubblico presente a Lecce, quando ha capito che cosa stava accadendo, ha cominciato a urlare e ad applaudire. Il gesto del tecnico del suono è stato apprezzato da tutti. Per Alessandra Amoroso è un momento d’oro. Con il compagno tutto procede a gonfie vele e, come è noto, tra poche settimane diventerà mamma per la prima volta. Darà alla luce la piccola Penelope. Ha reso nota la gravidanza lo scorso luglio. Il termine è previsto per il 9 settembre. Dunque la dolce attesa è agli sgoccioli.

La Amoroso, nonostante il pancione, quest’estate non si è fermata un attimo. Ha cantato in svariate occasioni, portando a termine il tour. Ha spiegato che la gravidanza non è stata un problema per le sue performance. Certo ha dovuto prendere qualche precauzione, ma la si è vista esibirsi con un’incredibile energia. Al suo fianco è sempre stato presente Pastore. Il 31enne è una persona riservata e non amante dei riflettori. Da quando fa coppia con Alessandra non ha mai sfruttato in alcun modo la popolarità della compagna Per questo, la proposta di matrimonio fatta durante il concerto ha lasciato molti fan piacevolmente a bocca aperta.

Lo sfogo di Alessandra Amoroso contro le critiche

Nei giorni scorsi, la cantante, in un’intervista concessa a Grazia, si è lasciata andare a uno sfogo, replicando a chi le ha mosso critiche per aver proseguito il tour nonostante la dolce attesa:

 “Le persone vogliono (e non so se per gli artisti maschi è lo stesso) la giustificazione per ogni cosa: io sto in giro a giustificare la mia gravidanza, la mia pancia, la mia presenza sui palchi, il mio lavoro. Mi viene da chiedere: ‘Ma a te dà fastidio il mio portare il pancione con disinvoltura?’. E se ci penso, succede anche in generale, non solo durante il tour”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.