Connect with us
alessandra amoroso

Musica

Alessandra Amoroso a Sanremo 2019? Andrea Dondoni conferma: “È un sì”

alessandra amorosoAlessandra Amoroso possibile concorrente di Sanremo 2019

Ci sarà Alessandra Amoroso a Sanremo 2019? La notizia ha dell’incredibile. Ogni anno, tutti le chiedono se farà parte del cast dei Big oppure no. E questo potrebbe essere proprio l’anno giusto. L’anno del cambiamento. A differenza della maggior parte dei vincitori di Amici di Maria De Filippi, la cantante leccese non ha mai preso parte alla kermesse. L’abbiamo vista solo due volte sul palco dell’Ariston: quando ha duettato con Valerio Scanu, prima, e con Emma Marrone poi. E ha portato bene a entrambi visto che il primo aveva trionfato con Per tutte le volte che, la seconda invece con Non è l’inferno, un pezzo scritto dai Modà. E l’anno prossimo potremmo vederla gareggiare da sola al Festival di Sanremo 2018. Una gara canora che verrà organizzata sempre da Claudio Baglioni.

Novità sulla partecipazione a Sanremo di Alessandra Amoroso

Durante la conferenza stampa dedicata al nuovo disco di Alessandra Amoroso 10 Io (nato per celebrare i suoi dieci anni di carriera), la cantante avrebbe fatto ben intendere che ci sarà tra i concorrenti di Sanremo 2018. Piccola parentesi: con lei ci potrebbe essere anche la vulcanica Loredana Bertè. Il sito di musica Soundsblog ha riportato quello che è successo quando è stato chiesto all’Amoroso se parteciperà al Festival della Canzone Italiana. Alla domanda dei giornalisti, Alessandra è rimasta in silenzio. Non ha detto veramente nulla. Andrea Laffranchi ha chiosato: “Significa che è un sì”. Ha commentato anche Andrea Dondoni: “Se non si fosse capito, è sì”. E Alessandra che ha fatto? Ha evitato le domande rispondendo così: “Parliamo di oggi”.

Alessandra Amoroso festeggia i 10 anni di carriera al Festival di Sanremo?

Sarebbe un colpaccio, per Claudio Baglioni, avere una cantante come Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo. Non sarebbe comunque impossibile vederla alla kermesse: quale modo migliore di festeggiare i dieci anni di carriera partecipando a Sanremo 2019? Avrebbe quindi nel cassetto un brano-bomba che potrebbe rivelare solo a febbraio. In occasione proprio di Sanremo. Un Festival condotto da uno dei suoi idoli: Claudio Baglioni. Un motivo in più per non essere assente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top