Skip to main content
alena seredova incinta del terzo figlio

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Verissimo

Alena Seredova a Verissimo col pancione: le parole su terzo figlio, Alessandro Nasi e Buffon

Prima intervista televisiva col pancione per Alena Seredova. In attesa del suo terzo figlio la modella ceca si è presentata nello studio di Verissimo, nella puntata in onda su Canale 5 sabato 8 febbraio. L’ex moglie di Gigi Buffon ha smentito i pettegolezzi trapelati nelle ultime settimane, ovvero che è in attesa di una bambina. Alena ha chiarito che è stata paparazzata nel reparto femmina di un negozio per bambini solo perché quel giorno aveva accompagnato un’amica che ha due bimbe. La Seredova ha fatto un patto importante con David Louis e Lee Thomas, avuti dall’ex marito, ovvero quello di non sapere se è in arrivo un fratellino o una sorellina. “Ho un patto con miei figli, non svelare il sesso del bebè fino alla sua nascita, ha confidato Alena a Silvia Toffanin. Ma come hanno reagito i David e Lee a questa notizia così importante?

Alena Seredova a Verissimo parla dei figli avuti dall’ex marito Buffon

“Sono al sesto mese, dovrebbe nascere a giugno. Dopo due figli, non avrei mai pensato di diventare nuovamente mamma a 42 anni. Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione. Con la fine del mio matrimonio. pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e, invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te”, ha confidato Alena Seredova a Verissimo.  “Ammetto che c’è stato un periodo in cui ci lavoravamo, ma non arrivava. Poi nel momento in cui ho smesso di pensarci, sono rimasta incinta. L’ho scoperto insieme ad Alessandro. Lui sarà padre per la prima volta e in famiglia questo bebè è molto atteso. Ai miei figli non sapevo come dirglielo e così ho scritto una lettera ad entrambi firmata proprio dal bebè”, ha aggiunto.

Alena Seredova è pronta a sposare il nuovo compagno Alessandro Nasi

Dopo il terzo parto Alena Seredova è pronta a sposare il nuovo compagno Alessandro Nasi, conosciuto grazie ad amici in comune nel 2014. L’uomo – tra l’altro cugino di John e Lapo Elkann – è molto riservato e non ha mai parlato pubblicamente di questa storia d’amore. Una storia d’amore bella e pulita, vissuta nel massimo del riserbo e della discrezione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.