Connect with us
aldo montano e moglie olga selfie

News

Aldo Montano interviene dopo la bufera sulla moglie Olga e Putin: “A casa discutiamo”

Nei giorni scorsi la moglie dello schermitore ha parlato della guerra tra Russia e Ucraina ed è scoppiata la bufera sui social

Cosa pensa Aldo Montano delle parole di sua moglie Olga su Putin? A raccogliere le sue parole è stato il Corriere, che ha riportato il pensiero dello schermitore ed ex gieffino sulla questione. Ieri alcune parole di Olga Plachina hanno scatenato la bufera: ha parlato di un regime che le piace e di un Putin che ha sempre sostenuto. In tempi di guerra, in un periodo in cui proprio Putin ha invaso l’Ucraina e la sta radendo al suolo, le parole di Olga sono risultate alquanto stonate e fuori luogo.

La bufera è esplosa in un attimo, oggi però Montano ci ha messo la faccia e ha detto cosa ne pensa lui di tutto ciò. Quindi al Corriere ha raccontato che sua moglie Olga essendo russa si è ritrovata a vivere qualcosa di particolare. A casa guardano sia telegiornali italiani sia telegiornali russi e non possono non constatare la differenza tra i due. Le immagini di guerra insomma sono arrivate anche a casa Montano e Olga le ha viste, le vede, eppure sembrano non pensarla allo stesso modo. Montano però ha rassicurato tutti: “Mia moglie ha preso le distanze da tutto”. Eppure non sembra averle prese fino in fondo.

Nonostante abbia provato a non esporsi, alla fine Olga avrebbe risposto a chi insistentemente le ha chiesto cosa pensa della Russia. Con la sua risposta, la Plachina si è esposta forse troppo ed è finita al centro di una bufera. Adesso Montano ha parlato anche di documenti da preparare, forse per salvaguardare la loro posizione e immagine in questo momento. O almeno questo ha lasciato intendere: “Mi sto consultando sul da farsi, la questione è delicata”. Poi ha aggiunto:

“La situazione in Ucraina, per quello che riusciamo a capire, è oggettivamente brutta. E noi siamo in costante apprensione, non la viviamo bene. Olga è russa e si trova a vivere qualcosa di particolare, anche perché vediamo immagini che sono comunque di guerra. Al di là degli aspetti geopolitici della vicenda, ci sono fatti non semplici da metabolizzare”

Montano e sua moglie Olga discutono anche in casa sulla delicata questione tra Russia e Ucraina:

“A casa siamo sempre abituati a sentire i telegiornali italiani e russi. Constatiamo che le differenze sono notevoli e allora partono le discussioni, che però rimangono sempre all’interno di un sano confronto di idee”

Cosa ha detto la moglie di Aldo Montano su Putin: le parole che hanno scatenato la bufera

Rispondendo a dei follower su Instagram, Olga ha sostenuto Putin, non limitandosi quindi a difendere la sua patria. Lei non si sente nella posizione di poter dare ragione a uno o all’altro, ma pare avere le idee chiare su Putin e su come ha governato in Russia in questi lunghi anni:

“Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime. Il mio stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice. Purtroppo nessuno di noi sa la verità. Da parte di entrambi c’è una grossa propaganda. Mi dispiace un botto cosa sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Ma mi dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top