Skip to main content

Dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì primo febbraio, alcuni concorrenti hanno avuto qualche momento di sconforto. Tra questi la modella brasiliana Dayane Mello che è stata consolata dalla new entry Alda D’Eusanio. L’ex conduttrice di Rai 2 e oggi protagonista dei talk show di Barbara D’Urso come opinionista, ad un certo punto, le ha chiesto:

“Secondo te chi è che sta meglio di te in questo momento. Tipo di solito uno dice ‘Io sono scontenta perché c’è qualcuno che sta meglio di me'”

Nonostante sia entrata da pochi giorni al Grande Fratello Vip Alda D’Eusanio continua a far parlare di sé. La concorrente è stata salvata dalla squalifica dopo aver usato la parola ‘ne*o’, ma il pubblico ha deciso di assolverla e farle continuare la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia.

La giornalista e opinionista, oltre a ricevere una critica da Balotelli, si è resa protagonista di un altro scivolone. Alda D’Eusanio ha infatti usato parole dure contro Maria De Filippi. Gli utenti su Twitter hanno segnalato che Alda, mentre stava parlando proprio con Dayane Mello, ha citato la regina di Mediaset Maria De Filippi utilizzando parole non troppo dolci:

“Lei è una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera. Non sa cosa è veramente avere un figlio”

Dopo le parole di Alda D’Eusanio su Maria De Filippi la regia del Grande Fratello Vip ha deciso di censurare il tutto. In che modo? Abbassando immediatamente il volume dei microfoni dei due concorrenti dell’attuale edizione. Poco dopo, invece, la produzione ha cambiato inquadratura. Un’uscita davvero infelice su Maria De Filippi quella pronunciata da Alda D’Eusanio e che sta facendo discutere parecchio.

La più popolare tra le conduttrici Mediaset, come la maggior parte sapranno, è madre di Gabriele, il figlio adottato insieme al marito Maurizio Costanzo negli anni Novanta. Maria De Filippi ha sempre parlato di Gabriele sia in televisione che nelle varie interviste quindi non è molto chiara la frecciata di Alda D’Eusanio.

Alfonso Signorini approfondirà l’argomento durante la puntata di venerdì del Grande Fratello Vip chiedendo alla diretta interessata maggiori spiegazioni? Speriamo che con le sue parole non si riferisca proprio al fatto che il figlio di Maria De Filippi sia stato adottato e quindi questo potrebbe cambiare il valore di essere genitore.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.