Skip to main content

Alda D'EusanioPerché Alda D’Eusanio non è nel cast de La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti

La Repubblica delle Donne con Piero Chiambretti torna su Rete 4 mercoledì 27 novembre. Nel cast di quest’anno peserà un’assenza importante, quella della conduttrice e giornalista Alda D’Eusanio. La 69enne ha deciso di abbandonare il posto da opinionista che copriva lo scorso anno nello show di Chiambretti. Il motivo? A quanto pare Alda ha scelto di fare l’opinionista a Live-Non è la d’Urso, dove appare già dalla scorsa primavera. Sembra che la D’Eusanio abbia stipulato con la produzione del programma di Canale 5 un rapporto di esclusiva che le vieta, almeno per il momento, di presenziare in altri salotti.

Le parole di Piero Chiambretti sull’addio di Alda D’Eusanio

“Che fine ha fatto Alda D’Eusanio? Noi apriamo la porta a tutti, ma ha scelto Barbara d’Urso. È nel cast di Barbara”, ha dichiarato Piero Chiambretti durante la conferenza stampa della nuova edizione de La Repubblica delle Donne, che si è tenuta a Milano lunedì 25 novembre. Dunque, Alda ha scelto di presenziare solo ed esclusivamente a Live-Non è la d’Urso, dove è presente in ogni puntata.

Alda D’Eusanio tornerà all’Isola dei Famosi 2020?

Ad oggi non è chiaro se Alda D’Eusanio riprenderà il ruolo da opinionista all’Isola dei Famosi. La nuova edizione, condotta sempre da Alessia Marcuzzi, tornerà in onda su Canale 5 la prossima primavera. Qualche mese fa Alda ha avuto da ridire sugli autori del reality show, dove ha lavorato accanto ad Alba Parietti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.