Skip to main content

albano a settimana venturaAlbano torna in televisione dopo la scomparsa di mamma Jolanda: apparizione a Settimana Ventura

Albano ospite a Settimana Ventura oggi: il cantante è tornato in televisione dopo la morte di mamma Jolanda e ha scelto Super Simo per farlo. La conduttrice ha scelto di parlare di tutta la grande carriera di Albano, ripercorrendola sin dal suo trasferimento a Milano. Il cantante ha lasciato Cellino San Marco all’età di 17 anni e, ha raccontato, non vedeva l’ora di farlo. Suo papà gli aveva detto che gli avrebbe permesso di partire quando avrebbe trovato un amico fidato con cui farlo. E così è andata. Simona Ventura ha mandato i suoi giornalisti nei luoghi milanesi in cui ha vissuto Albano nei suoi primi anni nella città. Insomma, l’artista è stato celebrato per la sua lunga carriera. Anche alcuni protagonisti de Il Collegio hanno affermato che le grandi carriere di un tempo, come quella di Albano, non si vedranno più tra gli artisti di oggi.

Albano a Settimana Ventura, nessun accenno alla perdita di mamma Jolanda

Molti si sarebbero aspettati le parole di Albano sulla mamma nella sua prima apparizione in televisione dopo la grave perdita, invece così non è stato. Simona ha parlato di tutto, dall’arrivo a Milano al tifo per il calcio fino a Sanremo e l’avventura all’Isola dei famosi. Nessun accenno a mamma Jolanda, venuta a mancare pochi giorni fa. Questa è apparsa come una chiara scelta da parte del cantante, ovvero non parlare del lutto durante questa intervista a Settimana Ventura. Oppure è stata proprio la conduttrice ad assicurare al suo ospite che non avrebbe fatto domande sulla madre. In caso contrario, solitamente invece un accenno a queste perdite ci sarebbe stato.

Albano e mamma Jolanda, un legame molto speciale

Albano ha parlato spesso di mamma Jolanda quando era in vita, questo perché era molto legata a lei. Un legame davvero profondo e speciale, che non si interromperà con la scomparsa della signora Carrisi. Albano tornerà a ricordare la mamma in tv? Magari oggi, a pochi giorni dal lutto, era troppo presto.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.