Skip to main content

albano e rominaAlbano e Romina, l’annuncio lanciato in anteprima da Signoretti a Mattino 5

A Mattino 5, Riccardo Signoretti dà un’importante annuncio fatto da Loredana Lecciso su Romina Power e Albano. In un’intervista sul nuovo numero di Nuovo Tv, la donna finalmente si svela. Il giornalista fa notare che solitamente Loredana non si lascia mai andare nelle interviste. Secondo quanto rivela Signoretti, ospite a Mattino 5, di solito tende a non dare notizie ufficiali, anzi. Questa volta, la Lecciso decide di parlare del rapporto che c’è tra Romina e Albano. A distanza di anni, i due cantanti continuano ad accendere il mondo del gossip, con presunti riavvicinamenti. Dai diretti interessati è raro avere delle conferme o delle smentite. Infatti, fanno spesso delle rivelazioni che lasciano ampio spazio ai dubbi. Ed ecco che ora Loredana, sul nuovo numero del noto settimanale, finalmente si svela in una lunga intervista, nel corso della quale annuncia che non rivedremo più insieme Albano e Romina. Proprio in questo periodo, entrambi hanno confermato che sono pronti a tornare sul palco dell’Ariston, nella prossima edizione del Festival di Sanremo.

Loredana Lecciso nega un ritorno di fiamma tra Romina e Albano: una lunga intervista sul settimanale Nuovo Tv

“Albano e Romina insieme non li vedrete più”, questo è l’annuncio protagonista del nuovo numero del settimanale. Un’anteprima data dallo stesso Signoretti a Mattino 5. Il giornalista, su questo punto, dichiara: “Loredana di solito si arrampica sugli specchi, rispondendo con altre domande, ora invece si è aperta”. Non sappiamo nel dettaglio se la Lecciso si riferisca al rapporto sentimentale che Romina ha con Albano. Infatti, come vi abbiamo già anticipato a livello lavorativo li vedremo ancora insieme, al Festival di Sanremo 2020. Se così fosse, Loredana andrebbe a negare qualsiasi ritorno di fiamma tra Romina e l’ex marito.

Gossip Albano e Romina: l’annuncio a Mattino 5

In futuro non ci potrà essere alcun ritorno di fiamma tra Romina Power e Albano, almeno secondo quanto è possibile vedere nell’anteprima lanciata da Federica Panicucci a Mattino 5. Non ci resta ora che attendere di poter leggere la lunga intervista che la showgirl ha scelto di rilasciare al noto settimanale diretto da Signoretti.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.