Skip to main content

Albano fra Romina e Loredana Lecciso: Carrisi si svelaAlbano Carrisi lancia un appello alle ex Romina Power e Loredana Lecciso

Giorni difficili per Albano Carrisi, che ha perso l’amata mamma Jolanda dopo una lunga malattia. Il cantante si è nascosto dietro un assordante silenzio ma spera in un futuro migliore. Ed è per questo che prima della scomparsa del genitore ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo nel quale ha lanciato un appello alle altre donne importanti della sua vita: l’ex moglie Romina Power e l’ex compagna Loredana Lecciso. Com’è noto, le due non hanno rapporti da anni e secondo qualcuno l’americana non gradirebbe le continue ospitate della rivale in tv, dove inevitabilmente si finisce sempre a parlare della famiglia Carrisi. Ma per questo Albano avrebbe chiesto pubblicamente alle due di smetterla e di trovare un punto di incontro.

Le ultime dichiarazioni di Albano Carrisi alla stampa

“Romina e Loredana devono fare quello che si sentono, però sarebbe bello ritrovare la quiete. La tensione tra loro non ha ragione di esistere, ha dichiarato Albano Carrisi. “Loredana e Romina possono stringersi la mano. Nessuna delle due ha alcuna colpa e io voglio solo la pace. Devono fare quello che si sentono. Ma, secondo me, c’è voglia di pace”, ha aggiunto il cantante di Cellino San Marco.

Romina Power e Loredana Lecciso pronte a fare pace?

Voglio uscire fuori da questo triangolo piuttosto strano. E poi mi sono davvero stufato di leggere troppo spesso certe cose. E, se sono stanco io, figuratevi la gente… Comunque io ritengo che – a giudicare dalla azioni di Romina e Loredana – ci sia voglia di pace. E, lo ripeto, penso anche che loro due possano stringersi la mano”, ha ribadito Albano. Il 2020 sarà l’anno giusto per riunire questa grande famiglia allargata?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.