Connect with us
prechè albano non sposa la lecciso

Verissimo

Albano a Verissimo spiega perché non vuole sposare Loredana Lecciso

Il cantante di Cellino San Marco ha fatto un bilancio della sua vita privata nel salotto di Silvia Toffanin

Insieme da oltre venti anni e genitori di due figli – Jasmine e Albano Junior detto Bido – Albano e Loredana Lecciso non sono mai diventati marito e moglie. Una scelta che da tempo fa discutere e così il cantante pugliese ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. A Verissimo, dove è stato ospite di Silvia Toffanin, l’artista ha assicurato che con la soubrette la relazione procede a meraviglia ma che preferisce non convolare a nozze dopo il divorzio da Romina Power.

La scelta di Albano

A Verissimo Albano ha affermato con sicurezza:

“Sposarmi di nuovo? Io l’ho già fatto. Un matrimonio nella vita basta. Bellissimo il matrimonio ma dopo è arrivato il divorzio. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. L’importante è che ci sia un matrimonio mentale e grazie a Dio c’è”

Il messaggio di Carrisi è chiaro: vuole evitare a priori l’eventualità di una separazione. Un’esperienza che ha segnato molto Albano, che credeva tanto nel legame con Romina Power, sbocciato a fine anni Settanta. Il 78enne ha sofferto tanto per l’addio all’ex moglie americana e vorrebbe scongiurare tale pericolo con Loredana Lecciso.

Albano ha parlato di “matrimonio mentale”, stessa espressione usata più volte dalla soubrette pugliese negli ultimi anni. Dopo le incomprensioni e gli allontanamenti in questi anni Carrisi e Loredana Lecciso sono riusciti a trovare un’intesa, diventata più forte che mai.

E sono felici così, nell’immensa tenuta a Cellino San Marco, dove di recente hanno ospitato pure alcuni profughi ucraini. Un gesto che ha unito ancora di più Albano e Loredana Lecciso, che possono contare sugli stessi ideali e sugli stessi valori.

Lo sfogo di Romina Power

A Verissimo Albano ha anche commentato il recente sfogo di Romina Power su Instagram. La cantante, attrice e pittrice si è detta stanca di come i media parlano della sua storia con l’ex marito come se fosse una telenovela o una soap opera. La Power è stufa del chiacchiericcio mediatico che ormai la perseguita da quando era ragazzina.

A tal proposito Albano Carrisi ha fatto sapere:

“Ci sono sofferenze superiori. Se vogliono così, che facciano così. Tanto i social non cambieranno la mia vita. Ogni giorno sento delle porcherie…”

Albano ha un rapporto d’amore-odio con il gossip ma è riuscito a farsene una ragione e ad andare avanti con la sua vita e le sue faccende quotidiane senza dare troppa importanza a pettegolezzi e spifferi inutili. Sulla stessa lunghezza d’onda Loredana Lecciso, diventata decisamente più riservata dopo gli esordi nel mondo dello spettacolo piuttosto turbolenti.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top