Connect with us
domenica in albano commosso

Domenica in

Albano a Domenica In, invito a Romina Power e alla Lecciso: “Riuniamoci”

Il cantante di Cellino San Marco lancia un invito alla sua ex moglie e all’attuale compagna. Il sogno svelato a Mara Venier

Una fake news terribile che meriterebbe una punizione esemplare. Nei giorni scorsi è uscita una bufala sulla morte del marito di Mara Venier. Quando la conduttrice ha capito cosa fosse accaduto è andata su tutte le furie, pubblicando una serie di storie su Instagram per smentire la notizia. Una giornata terribile per lei, per Nicola Carraro e per la loro famiglia. Nella seconda parte di Domenica In del 28 febbraio 2021 Mara ha intervistato Albano Carrisi. Parlando di finti scoop che hanno colpito lui, le sue compagne e le sue figlie in passato, Mara Venier ha colto la palla al balzo ritornando sulla notizia falsa della morte del marito Nicola:

“Le scorrettezze di queste persone danno un grande dolore. Sono dei poveracci”

A Domenica In l’artista pugliese ha ripercorso la sua carriera artistica e i filmati sono stati montati con il sottofondo della sua canzone Di Rose e di Spine. Proprio con questo brano gareggiò al Festival di Sanremo 2017, ultimo del triennio Carlo Conti, e questo sancì la sua quindicesima presenza in gara sul palco dell’Ariston tra i Campioni. A sorpresa venne eliminato alla quarta serata, a un passo dalla finale. Questo lo costrinse a scagliarsi contro la giuria, definendo la sua un’eliminazione ingiusta e studiata a tavolino. Rientrati in studio, Albano ha asserito:

“Come ha fatto la giuria di qualità a scartare una melodia del genere? O ce l’avevano con me o c’era qualcosa che non funzionava nel loro udito. Avevo la canzone di Sanremo quell’anno. Nella vita non si può sempre vincere”

Come spiegato, Di Rose e di Spine rappresenta il simbolo della vita che sta in una rosa. Oltre a ripercorrere la vita artistica, Albano ha ricordato anche i suoi amati genitori. Sul padre ha svelato che aveva una forza incredibile ed era dotato di nervi saldissimi. Non l’ha mai visto piangere ed è stato sempre un uomo forte e sicuro nella vita di tutti i giorni.

Albano a Domenica In, appello in diretta a Romina e a Loredana: “Incontriamoci”

Inevitabile qualche riferimento a Romina Power. Entrambi continuano a essere una delle coppie più amate di sempre. Nel corso dell’intervista ha raccontato come ha conosciuto l’americana. La loro storia è nata sul set del film Nel Sole. All’inizio non le piaceva, poi vedeva che spariva sempre dal set e lo faceva anche lui perché era timido. Il suo sogno oggi è quello di far riunire l’ex moglie e la sua compagna. Il cantante ha lanciato un appello a Domenica In a Romina Power e a Loredana Lecciso:

“Se siete in ascolto perchè non ci incontriamo…il buon Dio sa quanto ancora dureremo su questa Terra. Unirsi e seminare semi di pace, sospetti non esistono e il mondo è bello perchè dobbiamo renderlo bello, così forse rendiamo bella la nostra esistenza”

Albano scartato da Sanremo 2021: la sofferenza dopo la decisione di Amadeus

Rientra tra gli esclusi di Sanremo 2021 Albano Carrisi. L’artista avrebbe voluto fare ritorno, questa volta in gara, con il brano Il Cellulare e l’esclusione gli ha lasciato l’amaro in bocca. Come affermato da lui in una delle recenti interviste rilasciate, Amadeus ha detto che non era adatta a Sanremo.

Sempre secondo quanto raccontato, il singolo aveva tutte le potenzialità per poter partecipare alla competizione, che andrà in onda dal 2 al 6 marzo 2021 su Rai 1. L’esclusione dalla gara, però, gli eviterà di dover partecipare ad un Festival della Canzone Italiana senza pubblico, decisione che lo lascia decisamente perplesso.

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top